Cicloturismo a Cupra marittima 2 Giugno 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nazza69

Biker novus
11/7/08
23
0
0
Cupra marittima
Visita sito
LA MANIFESTAZIONE
Dopo due anni di organizzazione di gran fondo, si è deciso di promuovere quest’anno, una cicloturistica, “la Dea Cupra”.
Questo nasce dal forte desiderio dell’associazione di promuovere innanzitutto un territorio, quello piceno, che ha, secondo noi, le potenzialità per diventare, con le sue colline e con le sue innumerevoli stradine, attrazione turistica da abbinare al mare.
La cicloturistica è rivolta sia a chi abitualmente pratica la mtb, sia a chi ha sempre considerato Cupra Marittima come un paese di mare.
La “Dea Cupra” ha, infatti, lo scopo di voler far conoscere una parte del nostro territorio, che è nascosto a molti, e vorrebbe dimostrare un connubio tra vacanza al mare e mtb.
Il tragitto è di circa 27 km e prenderà inizio dal lungomare. Si snoderà nel verde dell’entroterra, tra alternarsi di salite e discese impegnative, per poi raggiungere di nuovo le spiagge cuprensi, in uno scenario che sicuramente vi stupirà.
Nel percorso verrete accompagnati e guidati dai “Fuori di Sella”.
Al ritorno, dopo il pasta party, avrete modo di rilassarvi tra bagni di sole e di mare.
www.fuoridisella.it
 

Allegati

  • Image00002.jpg
    Image00002.jpg
    37,1 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo