Ciclosuonato...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
se ti consola in primavera/estate quando vado presto al lavoro, attorno alle 6:00 trovo tanti stradisti e qualche biker che si allena per strada!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao, sono l'unico o ci sono altri ciclosuonati che, per conciliare famiglia, lavoro e passione, di questi tempi si alzano alle 6 per fare 1 ora di rulli pre-ufficio?
Ditemi che non sono solo....
nella sezione Monza e Brianza trovi Darkfrank: fino a poco tempo fa avevo il primato del messaggio mattutino nella sezione (postavo appena arrivato in ufficio verso le 7.20-7.30) ma Frank mi batte, messaggio all'alba e poi rulli!

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.441
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Anch'io ho fatto parte della categoria: quando studiavo a Padova, sveglia alle 5:30 da metà maggio in poi, colazione, via in bici sui Colli sempre a tutta per fare più strada possibile nel minor tempo possibile, ritorno, doccia, seconda colazione, alle 8.45 ero in università in tempo per l'apertura dell'aula info dove stavo sviluppando la tesi.

Poi al lavoro, sveglia un'ora prima per andare in bici.
Devo dire che uscire di casa, nella bella stagione, alle 5:30 per essere al lavoro, sistemato e docciato, alle 7:00 aveva il suo fascino.

Mi guardavano come un pazzo, ma questa è un'altra storia.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo