Ciclosport Hac 4 Pro Plus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


klikk

Biker popularis
20/2/07
64
0
0
Chieri
Visita sito
Sto valutando l'acquisto di questo ciclocomputer, che utilizzerei anche come semplice cardio per gli allenamenti di running invernali.
Non riesco a capire in rete se nella confezione sia compreso il cinturino per utilizzare lo strumento come un qualunque orologio: qualcuno saprebbe dirmi se c'è oppure no?
E già che ci sono, come alternativo sto valutando un edge 304, che però sarebbe di difficile utilizzo per la corsa: chi ha dei consigli per me?
 

pitlor

Biker popularis
Sto valutando l'acquisto di questo ciclocomputer, che utilizzerei anche come semplice cardio per gli allenamenti di running invernali.
Non riesco a capire in rete se nella confezione sia compreso il cinturino per utilizzare lo strumento come un qualunque orologio: qualcuno saprebbe dirmi se c'è oppure no?
E già che ci sono, come alternativo sto valutando un edge 304, che però sarebbe di difficile utilizzo per la corsa: chi ha dei consigli per me?

Ho avuto l'HAC4 dal 2003 fino ad agosto, sono felice di aver cambiato,.... comunque fai un pò te. Il mio mi ha lasciato varie volte a secco.
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
ciao a tutti. mi è appena arrivato l'hac 4 pro (non plus) e lo stò montando proprio ora. il manuale mi dice che la distanza tra il trasmettitore sulla forca e il magnete sul raggio non deve superare i 2mm! praticamente quasi attaccati; il fatto è che con questa distanza devo posizionare il trasmettitore rivolto molto verso l'interno della ruota. va bene lo stesso?:nunsacci: e poi una domanda x coloro che magari lo possiedono: all'interno della confezione ho trovato anche il piccolo sensore di cadenza(una specie di quadratino con la calamitina); non pensavo di trovarlo dentro, ma dove lo metto?:????: grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo