Ciclosport HAC 4 Plus

volimax

Biker serius
3/4/04
117
0
0
Toscana sud
Visita sito
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare!!!. Ho un Cardiociclocomputer della Ciclosport il modello HAC 4 Plus, che ha una capacita' di 62 ore di memorizzazione dati (altimetrie, temperature, pendenze ecc.ecc). Il problema e' questo: ogni volta che torno a casa e voglio scaricare il giro fatto, l'attrezzo scarica tutti (dico tutti!!!) i dati presenti nella memoria, con perdita di tempo e soprattutto consumo veloce della batteria del ciclocomputer. C'e' un sistema per azzerare la memoria dati opuure c'e' un sistema per scaricare solo i dati + recenti senza dover ogni volta aspettare che tutta la memoria sia scaricata? Spero di essere stato abbastanza chiaro nel pèorre la domanda se cosi' non fosse vi prego fatemi sapere. Grazie anticipatamente

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.708
99
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

no, non c'è modo...

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Come già detto non c'è modo, piuttosto...parli di tempo, a me non impiega più di un minuto a scaricare tutto (credo meno) come consumo di batterie lo uso tre quattro volte a settimana, a volte anche di più e da novembre-dicembre non noto che la batteria dia segni di cedimento...mi sembra di capire che tu abbia qualche problema a riguardo o sbaglio?
ciauz

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Come già detto non c'è modo, piuttosto...parli di tempo, a me non impiega più di un minuto a scaricare tutto (credo meno) come consumo di batterie lo uso tre quattro volte a settimana, a volte anche di più e da novembre-dicembre non noto che la batteria dia segni di cedimento...mi sembra di capire che tu abbia qualche problema a riguardo o sbaglio?
ciauz

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.708
99
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

io lo uso quasi tutti i giorni per circa 1h e mezza al giorno, scarico i dati ogni 2 - 3 giorni, a seconda di come mi gira. ma ho sostituito la batteria dopo circa 5 mesi di utilizzo. magari la prima fornita era lì da un po', spero che questa mi duri un pochino di più. L'HAC4 comunque anche leggendo in vari newsgroup ha dimostrato di essere abbastanza "assetato" di batteria.

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
NewbikeR ha scritto:
...abbastanza "assetato" di batteria.

Vero, soprattutto lo scaricamento dei dati ciuccia molto. Il HAC consuma anche molto se viene usato come cardio.

Esiste il modo di andare in modalità hibernate se non si utilizza il HAC4 per qualche mese, ma anche lí si consuma la batteria leggermente perché la funzione per il rilevamento della pressione funziona comunque.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo