• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclosport cm 414 e hac 4

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Uso da tempo un ciclosport 414 alti m, per intenderci quello collegabile ocn interfaccia seriale al pc, siccome il mio vecchio polar sta tirando le cuoia ero interessato all'hac 4, verificato che il software per l'analisi dei dati è lo stesso, non è che pre caso anche l'interfaccia è la stessa? giusto perchè ci passa qualche euro tra il pacchetto hac4 e l'hac4 plus...ammesso che il "plus" sia solo il kit per analisi dei dati (ci dovrebbe essere anche il sensore a filo per la cadenza ma al momento non mi interessa)
Se qualche buon'anima ha una foto di sta benedetta interfaccia e volesse postarla...grazie infinite
ciauz
 
V

vinx

Ospite
secondo me e' diverso, il CM414 e' un ciclocomputer con il classico attacco "a baionetta" per cui credo che dal punto di vista meccanico l'interfaccia sia diversa.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito

Yanex hai ragione....sono diversi, niente compatibilità e tanti piccoli euro che fanno ciao dal mio portafogli....
grazie mille lo stesso newbiker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo