Cicloescursione ad Olmedo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monte Baranta

Biker novus
2/5/10
29
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
Salve a tutto il forum, venite ad Olmedo vicino ad Alghero. Ad inizio Ottobre evento sportivo non competitivo in mountain bike. Venite a scoprire kilometri di sentieri. Dopo l'escursione recupereremo le energie con pecora bollita e vino. Vi faro' avere informazioni piu' dettagliate in questi giorni. per contatti 3491632755 -Danilo- oppure su questo forum.
 

cancelletto

Biker serius
2/7/10
108
0
0
ss
Visita sito
io verrò volentieri. conosco il sito archeologico ma non i sentieri di cui parli anche se ho fatto diverse volte la stradina di servizio del consorzio di bonifica, che porta dalla strada per ittiri alla olmedo-alghero.
tienici aggiornati.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Salve a tutto il forum, venite ad Olmedo vicino ad Alghero. Ad inizio Ottobre evento sportivo non competitivo in mountain bike. Venite a scoprire kilometri di sentieri. Dopo l'escursione recupereremo le energie con pecora bollita e vino. Vi faro' avere informazioni piu' dettagliate in questi giorni. per contatti 3491632755 -Danilo- oppure su questo forum.
ciao "monte baranta".....allora qualche altro biker olmedese esiste??!!...mi fa piacere davvero.....xche a olmedo siamo pochissimi.....fatti sentire......e poi vediamo per l'escursione a ottobre( conosci la via olmedo- uri via monte baranta ? io l'ho chiusa l'anno scorso!!)....xro attento ottobre e un mese pieno di gare!!!...mi pare rimanga solo una settimana libera......ciaooo
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ebbe...
non c'è la sgarrate qualche traccia dei vostri sentieri olmedesi.....
che ci veniamo a provarceli!!!!!!!
ovviamente col vostro consenso e con la vostra compagnia..
nella nostra banda c'è stinkozoo di olmedo
 

Monte Baranta

Biker novus
2/5/10
29
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
Abbiate pazienza ma non sono ancora pratico di questo forum e ho aperto due discussioni diverse sullo stesso argomento( Una è questa e l'altra e' "Sentieriolmedesi"). Ringrazio coloro che hanno intenzione di venire alla manifestazione "Sentieriolmedesi". Cercheremo di non deluderli e di divertirci insieme. Per quanto riguarda la richiesta di qualcuno di spostare la manifestazione perchè concomitante con altri eventi rispondo che l'idea di spostarla c'era inizialmente ma si sarebbero creati altri problemi organizzativi su altri fronti. Ora è ancora piu' difficile per impegni presi con Comune, servizio d'ordine, Pro Loco ecc. Mi dispiace per loro ma l'anno prossimo cercheremo di migliorare anche in questo senso. Per chi volesse prendere visione della locandina della manifestazione la allego alla presente. Buone pedalate a tutti.
P.S. d' ora in avanti per qualsiasi cosa mi terro' sulla discussione " Cicloescursione sad Olmedo".
 

Allegati

  • loc def..pdf
    953,3 KB · Visite: 34

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Mmmm riflettendo sulla data non credo potrò esserci, vista la concomitanza con l'Alghero-Scala Piccada, :taxi-dri: anche se non so ancora se prenderò il via quest'anno. :omertà:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
caro danilo,mi sà che tra non molto veniamo a provare questi percorsi grazie a stinkozoo(manuel)l'infiltrato del gruppo....così il giorno dell'escursione di comitiva sappiamo dove mettere le gomme....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Volentieri per me non ci sono problemi, dobbiamo solo metterci d'accordo sulla data. magari in settimana possiamo anche trovarci da Tore in negozio. che cosi' organizziamo un bel gruppo.
ciao monte baranta mi piacerebbe vedere i "tuoi" sentieri che magari sono anche quelli che faccio io....come accenavo il 3 non saro dei vostri causa altro appuntamento ciclistico......ma se la sera pedali mi aggrego volentieri .....( oggi x esempio parto da olmedo alle 17,00 circa) il mio cell in caso e sul mio profilo...saluti ...piero
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao ragazzi mi sono incontrato con monte baranta,una persona bestiale si vede da come parla che anche lui è drogato di mtb come tutti noi ma ancor peggio e drogato come tore di zappa, rastrello e tanto altro x fare km di sentieri.......domenica mattina in silenzio vado con monte baranta a vedere questi posti(cazz sono di olmedo e non li conosco)cosi dopo si orgANIZZA UNA GREFFA DI MALATI DI MTB,VEDI MR TRAMORATA,che durante una discesa a 68 km/h trova il tempo di smontare i cuscineti della sua POISON pulirli e rimontarli prima di dover frenare x l'arrivo, X TASTARE IL TERRITORIO OLMEDESE......
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ciao ragazzi mi sono incontrato con monte baranta,una persona bestiale si vede da come parla che anche lui è drogato di mtb come tutti noi ma ancor peggio e drogato come tore di zappa, rastrello e tanto altro x fare km di sentieri.......domenica mattina in silenzio vado con monte baranta a vedere questi posti(cazz sono di olmedo e non li conosco)cosi dopo si orgANIZZA UNA GREFFA DI MALATI DI MTB,VEDI MR TRAMORATA,che durante una discesa a 68 km/h trova il tempo di smontare i cuscineti della sua POISON pulirli e rimontarli prima di dover frenare x l'arrivo, X TASTARE IL TERRITORIO OLMEDESE......
bella stynko......
tastate il territorio,tu e il socio montebaranta
così domenica l'altra organiziamo un bel gruppetto
ed esploriamo queste nuove(per noi)zone......
ahhh
viene pure il mitticcco saidh(luca)
con la sua nuova cadabradakaz
...................sono rimasto solo io senza kona
ma tengo duro con la mia poison tutta trivellata dalle pietre:smile:
 

Monte Baranta

Biker novus
2/5/10
29
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
Cuccatevi le prime anticipazioni relative alla mission dell'infiltrato speciale stnkozoo( mitiko con la sua splendida e lustratissima Kona!!! mica come la mia lurida Leecougan nitro) nei territori Olmediani. Percorsino mica male con discesine da non sottovalutare. E non finisce quì, ce ne sono anche altri.meditate gente meditate!
 

Allegati

  • SAM_0447.jpg
    SAM_0447.jpg
    62,6 KB · Visite: 16
  • SAM_0448.jpg
    SAM_0448.jpg
    62,1 KB · Visite: 16
  • SAM_0449.jpg
    SAM_0449.jpg
    61,2 KB · Visite: 16
  • SAM_0450.jpg
    SAM_0450.jpg
    61,9 KB · Visite: 18
  • SAM_0451.jpg
    SAM_0451.jpg
    61 KB · Visite: 20

Monte Baranta

Biker novus
2/5/10
29
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
Aggiungo altre foto perche' non ci stavano tutte. Purtroppo non ne ho fatto molte perchè nei tratti impegnativi veniva un pò male scattare.
 

Allegati

  • SAM_0452.jpg
    SAM_0452.jpg
    58,5 KB · Visite: 18
  • SAM_0453.jpg
    SAM_0453.jpg
    62 KB · Visite: 19
  • SAM_0454.jpg
    SAM_0454.jpg
    59,4 KB · Visite: 16
  • SAM_0455.jpg
    SAM_0455.jpg
    60,8 KB · Visite: 18
  • SAM_0456.jpg
    SAM_0456.jpg
    59,4 KB · Visite: 15

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
grande monte baranta.........belle foto........dai ragazzi svegliatevi il sonno che dovete venire a lummeru a vedere questi percorsi,il socio monte baranta si sta facendo in 4 per organizzare sta manifestazione..........chi ha voglia di pedalere tutto su sterrato è l'ideale,ci sono due belle discese da fare con il fiato sospeso........mr tramorata con le sue super gomme tubless volerà via facendoci mangiare polvere, ma io mi sto allenando x vendere cara la mia pelle e ti darò battaglia.....
 

antoss

Biker assatanatus
Cuccatevi le prime anticipazioni relative alla mission dell'infiltrato speciale stnkozoo( mitiko con la sua splendida e lustratissima Kona!!! mica come la mia lurida Leecougan nitro) nei territori Olmediani. Percorsino mica male con discesine da non sottovalutare. E non finisce quì, ce ne sono anche altri.meditate gente meditate!

Bella zona, complimenti..
per capirci, partendo da Olmedo, in quale direzione siete andati? Uri?
ve lo chiedo, perché da tempo stavo cercando un passaggio proprio li per chiudere un ipotetico anello..
se ripetete in una giornata che non sia di domenica, mi aggrego volentieri
saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo