ah, qualcuno è riuscito per caso nell'ardua impresa di togliere il magnete dopo averlo messo? Se si, in che modo? ^_^
Visto che qui si parla di SIGMA... Su Amazon ho adocchiato pur'io il 12.12 o il 16.12 ma modello CAD... Soprattutto per il prezzo più che accessibile!
Mi chiedevo, ma i sensori wireless se uno gira nella terra/sabbia, si distruggono/si impantanano?
Il 16.12 potrebbe essere interessante per la funzione cadenza, anche se costa il doppio del 12.12, tutti i miei amici con le BDC sono ossessionati dalla cadenza, e non so se sia una cosa positiva o negativa, eheh... Io giro senza ciclocomputer sulla mia nuova bici da XC, uso giusto il cellulare (fino a qualche tempo fa con Runtastic, adesso ho scaricato Strava, o meglio me l'hanno fatto scaricare, ma ancora non l'ho provato)...
Qualcuno di voi usa un ciclocomputer con la funzione CADENZA sulla sua MTB da XC?
Ciao.Sulla terra no,e dubito anche sulla sabbia.La sabbia invece è deleteria x la trasmissione/mozzi
Anche io utilizzo il sensore cadenza solo sulla bdc.sulla mtb nn lo trovo utile dato i continui cambiamenti di ritmo(sulla bdc il passo è più regolare).Trovo invece utile la funzione cardio nel computerino(cosi da nn avere altri mezzi sul manubrio)
Appena arrivato da Amazon il 12.12 STS, dovevo sostituire il mio vecchio ciclocomp e mi interessava la temperatura (che non ho sul gps). La cadenza attualmente non è una mia paturnia, ma in caso potrei sfruttare la funzione dell'etrex30 comprando un sensore.
Per il problema dello sporco, mai avuto problemi con I wireless...
E il 16.12 ha la funzione cardio per caso?! Su Amazon non dicono molto...
(Se hai un SIGMA chiaramente)
E il 16.12 ha la funzione cardio per caso?! Su Amazon non dicono molto...
(Se hai un SIGMA chiaramente)
Grazie per le info!!
una cortesia, sapete dirmi che distanza riesce a coprire il segnale wireless?
ho il problema con la forca RS1 in cui non posso installare il trasmettitore perché all'affondamento dell'ammortizzatore di disallinea al magnete.
voglio evitare un gps e in alternativa applicare il trasmettitore alla ruota dietro ma l'attuale ciclocomputer non mi invia il segnale sopra i 60 cm.
ciao tutti,
ho un sigma 12.12, vi chiedo questo:
se nel mezzo di un'uscita mi fermo (per un po' di tempo, ad esempio per fare della ginnastica), vorrei poter bloccare la rilevazione per poi farla ripartire, altrimenti la velocità media diventa completamente sballata, ed anche il tempo dell'allenamento; mi sembra che però non sia possibile, ma spero di sbagliarmi....
ciao tutti,
se nel mezzo di un'uscita mi fermo (per un po' di tempo, ad esempio per fare della ginnastica), vorrei poter bloccare la rilevazione per poi farla ripartire, altrimenti la velocità media diventa completamente sballata, ed anche il tempo dell'allenamento; mi sembra che però non sia possibile, ma spero di sbagliarmi....
ciao tutti,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?