Ciclocomputer per Lefty

sirio

Biker novus
2/1/05
15
0
0
Reano (To)
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se l'ho consultato molte volte.
Vi chiedo un aiuto per poter montare un ciclocomputer con altimetro sulla mia Lefty Max. Il problema dell'istallazione ho già visto come risolverlo sui vecchi topic, ma mi resta il dubbio sulla distanza tra trasmettitore e computer, ho misurato 70 cm. Qualcuno sa dirmi con certezza quale ci arriva?
 

Sushi

Biker ultra
Bisognerebbe sapere quale ciclocomputer vuoi montare, anche se, probabilmente, 70 cm sono sufficienti per tutti; l'unico accorgimento è quello :-? di montare il ciclocomputer nel lato del manubrio dove monti il sensore . Io ho un ciclosport CM 434 con altimetro e la distanza tra sensore e ricevitore è più di 70 cm e funziona benissimo; non so dirti per altre marche.
 

nib320

Biker novus
1/6/04
4
0
0
Spinea -VE-
Visita sito
Io ho appena acquistato da bikediscount il Ciclosport Cm436 M ed e' veramente una figata. Posso dirti che nel manuale c'e' scritto che la massima distanza tra sensore e ricevitore e' di 60 Cm.
Ciao
 

Sushi

Biker ultra
Io con il Ciclosport CM 434 mi trovo benissimo; ha un casino di funzioni, non perde mai il segnale e lo puoi usare anche per escursioni a piedi perchè ti calcola l'altitudine e la vam (sulla precisione di quest'ultima ho dei dubbi) anche se non è collegato al sensore.
Unica pecca secondo me è il consumo di batterie; non si spegne mai
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
un mio amico ha ilv etta sulla prophet...
solo che glielo ho fatto prendere con il filo ^^


vuoi sapere il perche???

perche quelli wireless.. hanno le batterie che durano 4 volte di meno......


e che caspio.. e poi ne devi cambiare 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo