• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciclocomputer per due bici

mrslate

Biker ultra
7/9/16
698
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc




Grazie ad entrambi per l'aiuto!


io ho usato le impostazioni suggerite qui

https://cuneotrekking.com/2016/11/17/come-usare-i-garmin-etrex-touch-20-trucchi-e-consigli-pratici/

provo a rivedere l'illuminazione schermo, diciamo che per un'uscita di 4 ore le due stilo bastano ma non mi coprono altre 4.
il garmin lo danno a 16 ore per me (così impostato) va a 4/6 ovvio che con le 4 batterie una giornata la faccio (anche se sopra mi sono espresso male...)

Controllo con le tue impostazioni se avrò miglioramenti
grazie



@AlfreDoss : si esatto ho anche la Levo e pensavo anche a cercare un ciclo computer che riesca a comunicare con la turbo levo ed i suoi sensori: da quello che ricordo ci sono

quello della Specy SPECIALIZED TURBO CONNECT DISPLAY (TCD)

Coachsmart Lev - Ciclocomputer per Turbo Levo e Kenevo

Altri non ne conosco, magari scrivo un post sull'altro forum.

Grazie ancora
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.281
9.727
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Allora, qualsiasi computer con protocollo ant+ ti legge i sensori velocità, cadenza e potenza della Levo, quindi vanno bene anche i bryton di cui sopra.
L'unica cosa che non ti leggono sono il livello assistenza e ancor più importante la carica batteria.
Per quello ci vuole la compatibilità LEV, che hanno i Garmin Edge, Wahoo Elmnt e Sigma Rox top di gamma.
 
Reactions: mrslate

mrslate

Biker ultra
7/9/16
698
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Bene mi hai chiarito e non poco le idee!
Per il livello di carica batteria posso rinunciarci (anche se le racchette della levo, soprattutto quando è carica oltre il 50%, non sono chiarissime...);
per il livello di assistenza: potrebbe esser utile averlo per valutare i consumi ma mi accontento del dato finale di assistenza media su mission control.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
M'interessano le "racchette" della Levo.
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
698
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
M'interessano le "racchette" della Levo.
Belin!!!!
Risultati dell’iPhone!!!!
Ma colpa mia che non ho riletto!!!!

mi riferivo alle tacchette che indicano la carica della batteria: quando sono 10/9/8 non sono chiare per me a prima vista
Sarebbe più comodo, a mio avviso, un display che indicasse il livello di carica in numeri
 
Reactions: daneel67

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.281
9.727
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se vuoi puoi, col tuo Etrex
 
Reactions: mrslate

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Sigma bc. 16.16 a filo ma di sicuro no schermo illuminato
 
Reactions: mrslate

Classifica mensile dislivello positivo