Ciclocomputer economico con cardio...

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Salve a tutti,sapreste indicarmi un ciclocomputer con cardio a minor costo possibile?
è per un mio amico che ha iniziato ad andare in MTB ma va sempre a 3000 quindi gli ho consigliato inizialmente di prendere almeno quello per darsi una calmata...grazie in anticipo
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Io ho appena comprato questo:

MeasuPro Wireless Computer, tachimetro e cardiofrequenzimetro per Bicicletta https://www.amazon.it/dp/B00XNKAE0A/ref=cm_sw_r_other_apa_HrK7xbZMTA0F8

Mi ci trovo davvero bene, montato in 5 minuti e subito provato. Velocità e chilometraggio perfetti (riscontrato dal GPS), sul cardio non posso far prove non potendo mettermi due fasce in contemporanea 😂

Grazie lord per l'intervento,lo avevo visto in effetti ma mi lasciano addesiderare quei commenti negativi...ma visto che ce l'hai allora glielo faccio prendere :)
ascolta,almeno vedi che segna bene la frequenza oppure sballa?
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Avevano fatto dubitare anche me, ma nel caso non dovesse funzionare Amazon ti rimborsa. E poi i commenti negativi di quest'oggetto sono davvero imbarazzanti... Come minimo non avranno messo i sensori come andavano montati.

La frequenza la segna sempre bene. Ha avuto solo un momento in cui si è staccata per una trentina di secondi, ma tra sudore e sassi si sarà spostata un po' la fascia infatti ha ripreso subito dopo.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Avevano fatto dubitare anche me, ma nel caso non dovesse funzionare Amazon ti rimborsa. E poi i commenti negativi di quest'oggetto sono davvero imbarazzanti... Come minimo non avranno messo i sensori come andavano montati.

La frequenza la segna sempre bene. Ha avuto solo un momento in cui si è staccata per una trentina di secondi, ma tra sudore e sassi si sarà spostata un po' la fascia infatti ha ripreso subito dopo.

alla fine ha preso il cardiofrequenzimetro da polso geonaute da 29€
mah non l'ho capito perché questa scelta,cose sue...grazie del consiglio comunque :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo