!!!!! Ciclocomputer e Lefty !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Ai possessori di lefty e non:
come avete fatto ha mettere il ciclocomputer sulla vostra bike con forcella Lefty??? :( :?:
Che 'computerino' avete messo?????
Grazie per tutti i suggerimenti che arriveranno :-) ,
Ciao,
Aragon.
 
Aragon ha scritto:
Ai possessori di lefty e non:
come avete fatto ha mettere il ciclocomputer sulla vostra bike con forcella Lefty??? :( :?:
Che 'computerino' avete messo?????
Grazie per tutti i suggerimenti che arriveranno :-) ,
Ciao,
Aragon.

Chiedere a RuPa, in ogni caso sul sito Cannondale è possibile scaricare un estratto del manuale (PDF) con tutte le info del caso.
:-o

Ciao
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Il manuale con tutte le info di C'ndale l'ho 'studiato', e bisognerebbe mettere il magnete sul freno a disco...... :shock:
Ho provato con il mio vecchio ciclocomputer ma il suddetto magnete è troppo grande e cmq non saprei dove mettere trasduttore. :( :? ...
Grazie dell'interessamento, spero che RuPa si faccia vivo..
By
Aragon :-)
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Aragon ha scritto:
Il manuale con tutte le info di C'ndale l'ho 'studiato', e bisognerebbe mettere il magnete sul freno a disco...... :shock:
Ho provato con il mio vecchio ciclocomputer ma il suddetto magnete è troppo grande e cmq non saprei dove mettere trasduttore. :( :? ...
Grazie dell'interessamento, spero che RuPa si faccia vivo..
By
Aragon :-)
imetti il sensore sul tubo della pinza del disco
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Aragon ha scritto:
Grande idea :-o .
Ma è abbastanza stabile??
( cioè non è che con le vibrazioni e botte verie finisce tra i raggi... :-(( )
:-) Grazie
:-) :-)

I miei amici hanno il sensore sul tubo della pinza e il magnete montato + in alto del disco tutto fissato con le fascette da elettricista
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
:D :D :D
Ok, oggi (domenica) provo a fissare il sensore al tubo dei freni,
e lunedì passo dal sivende nella speranza abbia quelle simpatiche staffe :-)
Grazzzzzie :-o :-o
Vi faccio sapere se trovo le 'staffe'.
Buona notte :ronf:
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
:D :D :D
Ok, oggi (domenica) provo a fissare il sensore al tubo dei freni,
e lunedì passo dal sivende nella speranza abbia quelle simpatiche staffe :-)
Grazzzzzie :-o :-o
Vi faccio sapere se trovo le 'staffe'.
Buona notte :ronf:
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
49
Carpi (Mo)
ruplo.it
Bella prova Ser Pecora...io ho fatto una staffa artigianale ma non era così bella...provvederò a sostituirla se li trovo in commercio....!
Comunque Signori, per fortuna che la lefty non piace a nessuno e funziona male....vedo che qualcunaltro la pensa come me......"ESATTAMENTE IL CONTRARIO"!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Sergino ha scritto:
Bella prova Ser Pecora...io ho fatto una staffa artigianale ma non era così bella...provvederò a sostituirla se li trovo in commercio....!
Comunque Signori, per fortuna che la lefty non piace a nessuno e funziona male....vedo che qualcunaltro la pensa come me......"ESATTAMENTE IL CONTRARIO"!
beh anche la c'dale dei fratelli ruplatori ha un sistema un po "artigianale"...non so di chi fosse ma ho visto una stecca d'alluminio che partiva dalla pinza del disco....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo