oggi ho perso il mio contachilometri Michelin... non era niente di speciale ma dispiace sempre.... ho perso non so quanto a cercarlo...
beh ora devo prenderne uno nuovo.. ma in questo campo sono un po' ignorante.... io ero abituato ad avere solo velocità media, max e corrente, distanza totale e parziale, cronometro e orologio... basta..
però già che lo cambio vorrei qualcosa di non esagerato, ma con qualche funzione in più... l'altimetro non mi dspiacerebbe... e senza fili...
cosa bisogna guardare per scegliere un buon ciclocomputer? marche consigliate?
con quelli che hanno il cardiofrequenzimetro bisogna girare con la quella specie di cinghia sul petto?
budget: non so.. meno di 100€
ps: soprattutto che non si stacchi come niente dal manubrio...
ps.2 cos'è il sensore di cadenza?
grazie
beh ora devo prenderne uno nuovo.. ma in questo campo sono un po' ignorante.... io ero abituato ad avere solo velocità media, max e corrente, distanza totale e parziale, cronometro e orologio... basta..
però già che lo cambio vorrei qualcosa di non esagerato, ma con qualche funzione in più... l'altimetro non mi dspiacerebbe... e senza fili...
cosa bisogna guardare per scegliere un buon ciclocomputer? marche consigliate?
con quelli che hanno il cardiofrequenzimetro bisogna girare con la quella specie di cinghia sul petto?
budget: non so.. meno di 100€
ps: soprattutto che non si stacchi come niente dal manubrio...
ps.2 cos'è il sensore di cadenza?
grazie