Ciclocomputer Compatibilità SIGMA 906 con SIGMA 1106 o 1606

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Non sapevo dove postare allora ho postato nella sezione principianti, sicuramente più osservata dai guru di tante altre sezioni...

sabato mi si è rotto il contakm un sigma 906 io ho attualmente due mtb e una bdc, visto che evo comprare un ciclocomputer nuovo pensavo di prenderne uno con la possibilità della doppia ruota per montarne uno solo su tutte le bici.

il problema (se lo è) e che avendo da poco acquistato gli adattatori nuovi per le due mtb non vorrei acquistarne nuovamente tre insieme al nuovo contakm

vorrei rimanere sempre in casa sigma xkè mi sono sempre trovato bene e vorrei prendere o il sigma 1106 o 1606 secondo voi l'aggancio di un 906 è compatibile con questi modelli?
sul front e sull'am che ho già tutto perfettamente cablato potrei lasciare quei supporti e metterci il contakm nuovo e montare il supporto nuovo sulla bdc?

questi modelli (in offerta al deca) tengono le due ruote?

grazie per i consigli, non mi importano ne altimetri e cardio ne polar di qualsiasi natura, intanto ho già un gps edge.

grazie ancora
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
risulta che il 1606 fa due ruote, ma dove aggancio il 1606 sarà uguale e compatibile con il mio vecchio aggancio sigma 906?
secondo me si, ma sarebbe bello esserne certo prima di acquistare...

dove poter chiedere per esserne certo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo