Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un mese fà ho acquistato un ciclocomputer della Vetta che dopo 2 settimane è morto e il mio sivende me lo ha sostituito con questo, qualcuno di voi ce l'ha? E come vi trovate?
io lo uso. é davvero un gran cardio. specialmente per quelli che fanno dei tour escursionistici con la possibilità di scaricare i dati sul pc e generare grafici di altimetria.
unica cosa che a me disturba é la mancata regolazione dei KM-totali. Una volta tolta la batteria per un po di tempo vanno persi e non sono registrabili a mano. pazienza.
scusami ma che vetta era? perchè tra HC4 e il vetta v100hr ci sono una 20 di differenza se te l'ha sostituito con l'HC4 ti ha fatto un bel regalo.
Cmq la ciclosport ad un unico neo, le basette dove vanno inseriti i ciclocompiuter son molto delicate ma con un pò di attensione quando lavi la bici ho quando la trasporti sono ottimi strumenti...
scusami ma che vetta era? perchè tra HC4 e il vetta v100hr ci sono una 20 di differenza se te l'ha sostituito con l'HC4 ti ha fatto un bel regalo.
Cmq la ciclosport ad un unico neo, le basette dove vanno inseriti i ciclocompiuter son molto delicate ma con un pò di attensione quando lavi la bici ho quando la trasporti sono ottimi strumenti...