Ciclocomputer Ciclosport, qualcuno lo usa?

V

vinx

Ospite
Minchi@ un hac4!!!!

ottimo strumento!

ce l'ho avuto fino alla scorsa primavera, ma da quando ho smesso di gareggiare il cardiofrequenzimetro mi e' di scarsa utilita' allora l'ho venduto.

Ottimo strumento, moltissime funzioni, veramente completo.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
io lo uso. é davvero un gran cardio. specialmente per quelli che fanno dei tour escursionistici con la possibilità di scaricare i dati sul pc e generare grafici di altimetria.
unica cosa che a me disturba é la mancata regolazione dei KM-totali. Una volta tolta la batteria per un po di tempo vanno persi e non sono registrabili a mano. pazienza.
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
scusami ma che vetta era? perchè tra HC4 e il vetta v100hr ci sono una 20€ di differenza se te l'ha sostituito con l'HC4 ti ha fatto un bel regalo.
Cmq la ciclosport ad un unico neo, le basette dove vanno inseriti i ciclocompiuter son molto delicate ma con un pò di attensione quando lavi la bici ho quando la trasporti sono ottimi strumenti...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
tuttibrutti ha scritto:
scusami ma che vetta era? perchè tra HC4 e il vetta v100hr ci sono una 20€ di differenza se te l'ha sostituito con l'HC4 ti ha fatto un bel regalo.
Cmq la ciclosport ad un unico neo, le basette dove vanno inseriti i ciclocompiuter son molto delicate ma con un pò di attensione quando lavi la bici ho quando la trasporti sono ottimi strumenti...
Ah bene, perchè in effetti mi ha chiesto 30€ in più :shock: , ma glieli devo ancora dare :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo