Cicloalpinismo: pazzesco!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
spettacolare!!!!! bellissimo!!!!! lo definirei più pericoloso del freeride e del downhill, ma è spaventosamente fantastico!!!
 

Ctrl_alt_canc

Biker novus
29/8/10
23
0
0
Padova
Visita sito
mmm,ho solo visto gente salire per un pezzo di ferrata banalissimo (con la bici ok,ma nulla di pazzesco,facendo arrampicata ho visto cose fatte senza corda che non potete immaginare),la discesa potrebbe essere in asfalto,dopo quel "to be continued"...:smile: se scendono per la stessa strada in sella giuro che svengo però :il-saggi:
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
mmm,ho solo visto gente salire per un pezzo di ferrata banalissimo (con la bici ok,ma nulla di pazzesco,facendo arrampicata ho visto cose fatte senza corda che non potete immaginare),la discesa potrebbe essere in asfalto,dopo quel "to be continued"...:smile: se scendono per la stessa strada in sella giuro che svengo però :il-saggi:

si gia la discesa sara' sicuramente in asfalto....:smile:
mi e' bastato vedere il pezzo che hanno fatto in sella alla fine del filmato...:!:
 

Classifica mensile dislivello positivo