• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Viaggi Cicloalpinismo ai piedi della Regina

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
La conosco a memoria quella zona! Quante estati passate e sempre dei bei ricordi... complimenti per il giro che penso farò la prossima volta che salgo a Castione
 
Reactions: cauboi

cauboi

Biker popularis
27/10/13
66
29
0
Visita sito
Ciao, si, ci sono 10mt assolutamente non ciclabili e a picco sul torrente sottostante. Il resto invece tranquillamente in sella a parte i vari attraversamenti fluviali
 
Reactions: albeoi

cauboi

Biker popularis
27/10/13
66
29
0
Visita sito
Ciao, quota massima 2100 e posto molto solivo. Secondo me il giro è tranquillamente fattibile a Ottobre/Novembre (meteo permettendo). È fondamentale che il terreno sia asciutto altrimenti la Val dei Mulini diventa davvero molto molto ostica
 

cauboi

Biker popularis
27/10/13
66
29
0
Visita sito
Vero, Grotta dei Pagani è lì. Sicuramente per chi non è mai stato un giretto lo merita anche se ciclisticamente parlando non si aggiunge nulla di bello
 

Gianpihaibike

Biker novus
12/5/17
1
0
0
56
Brescia
Visita sito
Bike
Haibike 5.0 allmtn
Percorso paesaggisticamente stupendo con viste strepitose ma fatto con la e-bike diventa un calvario sia nella parte in salita che nella parte in discesa tanto che ci siamo domandati del perché abbiamo preso la bike
 

Classifica mensile dislivello positivo