Ciclo computer Sigma rox 9.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuk56

Biker superioris
19/12/06
805
98
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay

ffranco66

Biker novus
20/4/10
7
0
0
Trento
Visita sito
Bene,..................... in tutto il forum due soltanto?
Ciao, io l'ho acquistato 1 mese da sportler dopo varie ricerche in internet e blog vari , è fantastico, poi con il software in dotazione e la dock station, scarichi tutti i dati e hai una visione del tuo allenamento e li puoi confrontare con quelli di altri gg, veramente ottimo, ha solo una pecca gli manca il gps (vedi i modelli della Garmin) ma al doppio del prezzo, comunque per mè se ti interessa vedere e confrontare i dati della stessa salita, stessa strada in condizioni diverse e vedere i miglioramenti te lo consiglio........ciao e buon acquisto.
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao, io l'ho acquistato 1 mese da sportler dopo varie ricerche in internet e blog vari , è fantastico, poi con il software in dotazione e la dock station, scarichi tutti i dati e hai una visione del tuo allenamento e li puoi confrontare con quelli di altri gg, veramente ottimo, ha solo una pecca gli manca il gps (vedi i modelli della Garmin) ma al doppio del prezzo, comunque per mè se ti interessa vedere e confrontare i dati della stessa salita, stessa strada in condizioni diverse e vedere i miglioramenti te lo consiglio........ciao e buon acquisto.


Anch'io preso da Sportler sabato 04 settembre................ buon prodotto.
Per curiosità.......... quanto lo hai pagato?
Ciao
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito

Io ho il Rox 8.0 e devo dire che è fantastico!Praticamente ha tutto.
Ma non si possono scaricare i dati sul pc (ma a me non interessa,interessa passare più tempo in montagna...).
2 cose:
-la temperatura è sfasata (il tecnico mi ha detto di rimandarlo che così me lo sistemavano).
-da uqlche giorno fa un pò le bizze...non vorrei che si sia rotto (10 mesi di vita).Ma prima metterò 2 belle batterie nuove e poi vedremo...

ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo