• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciclo ciaspolata

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
... che coatto che è Fede nelle ultime foto!!!

coatto e posone!

ebbene si .... avevte vinto voi
belle foto , ma la prossima volta, non seguite i consigli di Beppe

Beppe non è abilitato a dispensare consigli....deve solo seguire quelli dati da chi ne sa di più e non si perderà più bellissimi giri...

Dopo 40 anni di astinenza totale....


...mamma mia che battutaccia alla Diego che mi è balenata nella testa...ma sò signore..
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...anche noi non ci siamo fatti mancare nulla e "per non farci parlare dietro" come direbbe il Sergente Uzzi, e visto che qui si parla di neve, qualche fotina la postiamo con serenità (by Sandrino)..o-o
 

Allegati

  • Guadagnolo 001.jpg
    61,4 KB · Visite: 16
  • Guadagnolo 002.jpg
    63,5 KB · Visite: 16
  • Guadagnolo 004.jpg
    64,3 KB · Visite: 17
  • Guadagnolo 006.jpg
    62,2 KB · Visite: 16

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... alla fine della salita su asfalto ... incellofanatura c/o domopack delle scarpe per la ciclociaspolata



salita a spinta su neve bagnata (bdc)



sempre a spinta ma su fondo più compatto



da quì in poi lo spettacolo era veramente grande!


 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
il famoso tronco lungo il fosso


tratto finale prima dei "Pratoni"

tratto in località Pratoni (circa 20cm. di neve fresca e faticosa)!


da quì in poi: rimorsi per non aver ancora cambiato macchina fotografica!









e per chiudere un'altra foto da calendario: guardate che capelli!!

PS: l'altra è in zona franca!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Spettacolo.
Ora mi sale addosso la scimmia: voglio andare sulla Scarpellata con la neve alta

...dai ti sei rifatto il giorno dopo con il Follettoso! Peraltro la Scarpellata nella parte alta era veramente messa male!

o-o

PS: avete qualcuno che mi può vendere a basso prezzo una macchinetta compatta (con batterie dedicate)? ... basta con le AA ricaricabili!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Oggi grande giro col Toty .... ciclociaspolata del Pellecchia .... non il giro hard bensì quello XC con la variante del Vencemario lungo il fosso che porta a Monteflavio.

Non troppa neve (max 10/15cm), temperatura ottima (prossima llo zero verso i 1000/1200mt.) ed alberi pieni di neve.

Che spettacolo! Appena posso posto qualche foto ... specialente quella che è un impronta di Lupo (almeno presumo) ed una particolare fatta al Toty .... in cui ho colto "l'attimo".... ma per puro caso!

auguri

PS: Toty vi racconterà del mio volo da fermo alla Gargasecca!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

veramente un bel giro con panorami da fiaba, nonostante il contadino che abbiamo incontrato al parcheggio che gufava (sbagliando) sul tempo :-?

Sulla variante Vencenario icsere si è prodotto in un funnambolismo su tronchetto viscido come una saponetta e successivo imbizzarrimento della biga che l'ha disarcionato, facendolo finire nella rete (filo spinato) dopo interminabili secondi sospeso a mezz'aria...peccato che non ho documenti fotografici visto che mi sono preoccupato di capire se era rimasto crocefisso e, dopo essermi accertato che era intero, di sbrogliare la matassa di filo spinato
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
qualche scatto di una bella giornata!


l'attimo fuggente .... notate la cinghiala che passa avanti al suo simile ... oppps a Toty!



fondo perfetto!



cima del Pellecchia (poco prima è passata quella che ritengo sia un aquila)

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... una quantità d'acqua mai vista prima!



Toty mi comincia a cedere causa bagordi del 24 e 25!




ultimi sforzi e poi la discesa ...


primo pezzo divertentissimo!



qualche pezzetto a piedi (vista la stanchezza) e poi alle auto.



Grandi Lucretili!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ohhhhhhhhhh......che figata pazzesca. Quella che avete visto è sicuramente un'aquila.
Sul Pellecchia infatti, vive una coppia di aquile che hanno il nido sul versante di Civitella. Io purtroppo non ho mai potuto ammirarle. Invece conosco benissimo il TotaoCinghiale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo