è capitato anche a me!!!E non guardare troppo il sito di Ciclistica, vengono delle scimmie strane...
è capitato anche a me!!!
l'avevo trovato per caso nella ricerca di pezzi di una bianchi d'epoca e mi sono imbattuto su questo sito.....l'ho chiuso dopo 5 minuti altrimenti se rimanevo di più li avrei chiamati per fare un ordine.......e ora grazie a te (azz...) mi vien male!!!!!
vattene da me o scimmia maledetta!!!!!
basta.....meglio se non entro più in questo topic........Purtroppo so bene di cosa parli, ma fidati se ti dico che sono messo peggio di te: io ci passo molto, anzi, troppo vicino andando tutti i giorni al lavoro e ti posso garantire che vedere certe cose dal vivo...
In vetrina hanno questa ora:
2010 Ciclistica Corse Specchio
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuutta cromata, semplicemente da sbavo...
volevo farci un giro per comprare il manubrio dritto e il pignone fisso...ma se mi dici così mi sa che lo ordino on-line,sennò chissà con che cosa torno a casa.........io ci passo molto, anzi, troppo vicino andando tutti i giorni al lavoro e ti posso garantire che vedere certe cose dal vivo...
sella, manbrio nuovo,nel week si montano, vero??domani foto,vero??
anche a me sta venendo la fissa per una fissa,ho già adocchiato un telaio.....
La scelta del manubrio alto e largo è presto spiegata: frenare con il contropedale stando abbassati sul Deda Dritto è davvero difficoltoso... Comunque quel manubrio lo reciclo sicuro per qualcos'altro!
La modifica che vorrei farci è grossomodo quella descritta da margherita, ma dovrò intanto cambiare la pipa...
Il risultato finale vorrebbe essere più o meno questo:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?