• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciclisti...speedy Gonzales!!!

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito
A chi di voi è successo di pasare da un amico per fare un giro in bici, suonare il campanello, lui che ancora dormiva si affaccia alla finestra addormentato e dopo un attimo vi appare davanti al cancello in tuta e bici, pronto velocissimamente alla...speedy gonzales?
descrivete la scena, quanto ha impiegato a prepararsi e cosa gli avete detto vedendolo pronto cosi veloce.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io x come sono spesso mi organizzo in 2 secondi...roba sempre pronta nell'armadio, se nn ho da fare in 1minuto sono vestito e in garage a caricare la bike in makkina/oppure ad indossare le scarpette o-o

altre volte mi è capitato di passare da amici e scrivo qualke opzione:

1) lasciamo dormire
2) dovevi avvisarmi prima, nn ho voglia
3) dammi 30min ke avviso i miei, la mia ragazza, mi vesto, prendo la bike ecc...
4) sei il solito pazzo, va bu andiamo, 3secodni e scendo o-o (è quella ke preferisco!!)
 

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito

Complimenti ma in solo un minuto ti vesti e scendi ( quante scale devi fare?) e stai già sistemando la bici in macchina? ma sei veloce come flash!! ti muovi al doppio della velocità normale vero?
per quanto riguarda la querta opzione cioè la risposta, " va bene andiamo, 3 secondi e scendo" è successo davvero che in soli 3 secondi il tuo amico è comparso davanti a te già pronto in tuta e bici?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
io sono lo speedy della situation...(a parte una volta che ho pakkato).... purtroppo non mi è mai capitato di trovare i miei soci di biga così scattanti.....anke se sei già in fottuto ritardo se la prendono sempre molto coooooooooooooooooooooooooooomoda.....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

abito al 3° piano...la bike è in garage di fianco alla makkina...

cmq il fatto di 1 minuto o 3 secondi è solo un modo di dire
 

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito


ciao per speedy della situazione che intendi? mi descrivi la volta che ti sei preparato più velocemente? quanto tempo è passato da quando ti hanno suonato il campanello a quando eri pronto?
 

Classifica mensile dislivello positivo