Ciclisti fuori di testa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
strano che se lo vedete su youtube invece i commenti siano tutti positivi.... io ho commentato e mi ha sfracassato gli attributi di insulti. provate
 
Interessante poi la descrizione del video di chi l'ha caricato:

"Ciclisti che si divertono con varie esibizioni, sapendo di essere ripresi dalla videocamera."

Anche io se fossi ripreso dalla telecamera la prima cosa che farei e' esibire il pacco.

Poraccio.
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Sono tardo, lo ammetto.
Chi mi spiega il senso del video?
Eventualmente spiegatemi perchè è stato postato...
Grazie
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Francamente mi sembra un video quasi demenziale, forse lo avrei accettato più volentieri se queste inquadrature fossero state fatte alle "cicliste"
 
Reactions: antiono

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
Sono daccordo con te, anche io lo definirei un video demenziale ed anche io lo avrei preferito se ad essere riprese fossero state delle cicliste carine!

Francamente mi sembra un video quasi demenziale, forse lo avrei accettato più volentieri se queste inquadrature fossero state fatte alle "cicliste"
 

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
No, non sono daccordo! Una discussione, per banale che sia, non va mai soppressa. Ognuno e' libero di leggere, scrivere opinioni, ma ogni tanto qualche topic allegro e diverso dai soliti, ci vuole!! L'unica cosa da uccidere e' la noia e la monotonia!

non che abbia le idee molto chiare sul discorso dell'eutanasia, ma in questo caso mi sento di dire, a voce chiara e forte: Uccidiamo questo topic!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo