X me se esci a metà mattinata va bene anche bdc, fammi sapere x tempo se vuoi compagnia
ricevuto !
X me se esci a metà mattinata va bene anche bdc, fammi sapere x tempo se vuoi compagnia
Con l'uscita di oggi superati 11.500 km nel 2014.
Confermato domani al concess Farina alle 12?
Dalle previsioni da bello e confermo alle 12...
Ma se vuoi fare altro nn ce' problema...
Fammi sapere.
Io non oggi nada, esco domattina prima di andare al lavoro, se c'è tanto vento faccio mtb altrimenti bdc
Tra breve il video sarà visibile. Alla fine abbiamo fatto un bel giretto. Io poi stavo nelle tracce della fat! A parte la discesa...eheheheheGrandissimo!!!
Video e foto!!!!
N* 1
)
Tra breve il video sarà visibile. Alla fine abbiamo fatto un bel giretto. Io poi stavo nelle tracce della fat! A parte la discesa...ehehehehe
Dario...magari il cancello ti piace di piu' in questa versione: https://vimeo.com/102445239
Vai da poco in mtb, vedrai che il Cancello diventerà semplicemente il riscaldamento x i tuoi giri futuri, fidati!E bhe... Prima di incontrarvi il cancello x me era senso unico... Discesa e stop...
Mentre con voi sto imparando a conoscerlo al contrario... E' un grande avversario psicologico...
Cmq le discese di oggi mi sono piaciute veramente un sacco... E tu in discesa sei un pazzo! Hihihihi
Comunque veramente un bel giretto... D'altronde come sempre a Montevecchia sempre bello!
Io odio il cancello! Preferisco fare Cagliano o valcava, ma il cancello anche se corto lo odio! Lo faccio solo in compagnia, se sono solo lo evito... E ce l'ho a 500m in linea d'aria da casa!!Vai da poco in mtb, vedrai che il Cancello diventerà semplicemente il riscaldamento x i tuoi giri futuri, fidati!
Ustia...meglio la Valcava!? Ti è proprio indigesto!! Io lo soffro poco, avendo poca potenza patisco molto di piu' le salite lunghe con poca pendenza dove le "bestie" vanno su a 30 kmh... Io piu' è ripida e rovinata e piu' mi trovo bene...Io odio il cancello! Preferisco fare Cagliano o valcava, ma il cancello anche se corto lo odio! Lo faccio solo in compagnia, se sono solo lo evito... E ce l'ho a 500m in linea d'aria da casa!!
Io peso, ora, 75kg, onestamente prediligo le salite lunghe e costanti agli strappi, se poi la salita ha tanti tornanti, può anche essere al 25% ma salgo sereno, odio i drittoni tipo ghisallo da asso. Ghisallo da Bellagio salgo come un treno, il colle da smh lo faccio piano... Colle da dolzago invece mi piace. Il cancello è la mia kriptonite!Ustia...meglio la Valcava!? Ti è proprio indigesto!! Io lo soffro poco, avendo poca potenza patisco molto di piu' le salite lunghe con poca pendenza dove le "bestie" vanno su a 30 kmh... Io piu' è ripida e rovinata e piu' mi trovo bene...
Io peso, ora, 75kg, onestamente prediligo le salite lunghe e costanti agli strappi, se poi la salita ha tanti tornanti, può anche essere al 25% ma salgo sereno, odio i drittoni tipo ghisallo da asso. Ghisallo da Bellagio salgo come un treno, il colle da smh lo faccio piano... Colle da dolzago invece mi piace. Il cancello è la mia kriptonite!
Ho chiuso col 2014, stamattina sono uscito alle 9, freddo meno 3 ma al sole ci stava, rientrato alle 11.30, vento e 4 gradi e stavo surgelando! [emoji27] [emoji27]Domani, forse, esco in tarda mattinata o primissimo pomeriggio (piu' facile la seconda ipotesi)...qualche socio mi fa compagnia?
Andavi a fare il cancello e ti scaldavi!!! Al prossimo anno!!! Ci conto su un'uscita insieme! (ricorda che devo preparare la DSB)Ho chiuso col 2014, stamattina sono uscito alle 9, freddo meno 3 ma al sole ci stava, rientrato alle 11.30, vento e 4 gradi e stavo surgelando! [emoji27] [emoji27]
Andavi a fare il cancello e ti scaldavi!!! Al prossimo anno!!! Ci conto su un'uscita insieme! (ricorda che devo preparare la DSB)
Domani, forse, esco in tarda mattinata o primissimo pomeriggio (piu' facile la seconda ipotesi)...qualche socio mi fa compagnia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?