Al di là del prezzo è importante la tipologia:quella delle "trail bike"Grazie al piffero: Siamo un attimo fuori budget
Al di là del prezzo è importante la tipologia:quella delle "trail bike"
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=261
Visto che nessuno ha commentato il mio ultimo messaggio in merito, direi che andiamo a fare il Canto, dove [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ci mostrera' qualche sentiero nuovo per scendere. Magari quello dell'Uccellaia che e' molto carino e non troppo impegnativo.
Puntello al cimitero di Bernareggio alle h.9
Si va fino a Paderno D'Adda via asfalto e da li' si parte offroad per Pontida.
Secondo puntello per chi vuole evitare i pochi km di asfalto:
Al parcheggio davanti al ponte di Paderno alle h.9.30
Per Andrea:
- Bernareggio si scrive attaccato, non e' ne' Berna ne' Reggio
- Paderno e' Paderno d'Adda ... e non Paderno Dugnano
Chi c'e' risponda cortesemente entro le h.19.
Se ci sono domande per me rispondero' tra le 19 e le 21 massimo. Cosi' alle 21 chiudiamo il tutto e possiamo andare a nanna ciascuno all'ora preferita.
Oh, io sono un po' raffreddato e quindi indeciso...CONFERMATO
Andiamo a fare il Canto.
Puntello al cimitero di Bernareggio alle h.9
Secondo puntello per chi vuole evitare i pochi km di asfalto:
Al parcheggio davanti al ponte di Paderno alle h.9.30
Puntuali please.
Per il momento hanno confermato:
nakedlunch
andrea30081976
lazzaro54
emmellevu
marco (extra forum)
pgcern (a paderno)
Oh, io sono un po' raffreddato e quindi indeciso...
Però se domattina mi sento meglio mi faccio trovare alle 9 a Berna.
Se invece non ci dovessi essere, pregate per me.
Oggi dalle parti di Vimercate si sono viste 2 Bucksaw girare affiancate ... e non è cosa da tutti i giorni. Vero lazzaro54?
Grazie a tutti per il bel giro al Monte Canto:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Marco (che non è registrato sul forum)
E grazie in particolare a pgcern per aver fatto da guida. 50 km, 850 mt d+
Abbasso le grassone.......[emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
grazie a tutti per la buona compagnia, a parte qualcuno che non vede i bivi e sparisce...
ps: nei momenti in cui eravamo "separati", Marco (che non è registrato sul forum) dovrebbe avermi fatto una foto "in action" su un passaggio carino in discesa, [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] saresti così gentile da mettermi in contatto con lui (dagli pure il mio numero)? GRAZIE
o-o
Oggi dalle parti di Vimercate si sono viste 2 Bucksaw girare affiancate ... e non è cosa da tutti i giorni. Vero lazzaro54?
Grazie a tutti per il bel giro al Monte Canto:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Marco (che non è registrato sul forum)
E grazie in particolare a pgcern per aver fatto da guida. 50 km, 850 mt d+
Grazie a tutti per il bellissimo giro a tal proposito: pgcern for president.
Io ho pure iniziato a divertirmi in discesa e non solo. (lontano dagli sguardi degli astanti mi sono pure cappottato). Quando sono rientrato mia moglie non ha potuto che constatare la mia espressione mista tra lo sconvolto e il contento.
Alla prossima.
ah: viva la capra
p.s. mi sono magnato mezza torta quiche di verdurine e tonno
Grazie a tutti per il bellissimo giro a tal proposito: pgcern for president.
Io ho pure iniziato a divertirmi in discesa e non solo. (lontano dagli sguardi degli astanti mi sono pure cappottato). Quando sono rientrato mia moglie non ha potuto che constatare la mia espressione mista tra lo sconvolto e il contento.
Alla prossima.
adesso non esageriamo,forse sarà che essendo il più anziano.....
ti faccio i complimenti perché alcuni punti delle discese di oggi erano piuttosto impegnativi e scivolosi.averli fatti con la tua "frontina" rimarca che la tua tecnica di sta' affinando e non appena la nuova full sarà tra le tue mani non ce ne sarà per nessuno!
go,go,gooooooo con o senza capra
Giro bellissimo e Piero si è rivelato un grande cicerone... [emoji1] [emoji1]Grazie a tutti per il bellissimo giro a tal proposito: pgcern for president.
Io ho pure iniziato a divertirmi in discesa e non solo. (lontano dagli sguardi degli astanti mi sono pure cappottato [emoji2]). Quando sono rientrato mia moglie non ha potuto che constatare la mia espressione mista tra lo sconvolto e il contento.
Alla prossima.
Finché la sella rimane al suo posto...[emoji23]Problema al reggisella risolto in un battibaleno. Era la levetta di attuazione sporca e quindi semi-bloccata. Sgrassante, lubrificante ... ed ora va come un violino. Almeno la prossima volta non mi devo preoccupare del reggisella che si abbassa per tutto il giro.
Non ho capito chi sarebbe quello che non aspetta ai bivi...
(boh, se sono io posso dire che è colpa della Tranciona: tende a non considerare le varianti facili, e a buttarsi automaticamente verso la linea di maggior pendenza... [emoji2])
Scherzi a parte, Strava mi dà due segmenti dove avrei stabilito il 4° ed il 7° tempo in assoluto; qualcosa tipo "Funtana"... cu minkia sono?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?