Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
si l'ho visto il sito.

Aggiornamento mi ha risposto quello della trance 0. La taglia e' la mia. Gli ho chiesto se, concludendo l'affare, mi puo' dare copia della fattura per la garanzia. Vediamo cosa mi risponde.

In ogni caso, tieni conto che per molti costruttori la garanzia vale solo per il primo acquirente. Verifica le condizioni di Giant.

Leggi qui:
http://www.giantitalia.com/documents/Cataloghi/Giant Warranty.pdf

Pag.3 ... dove dice ... "applies only to the original owner"

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
si l'ho visto il sito.

Aggiornamento mi ha risposto quello della trance 0. La taglia e' la mia. Gli ho chiesto se, concludendo l'affare, mi puo' dare copia della fattura per la garanzia. Vediamo cosa mi risponde.

se fosse 2015 la bici avrebbe ancora 1 anno di garanzia previo possesso di scontrino o fattura.
la legge pare affermi che cio' sia valido solo per il primo acquirente.
qui mi fermo perchè le interpretazioni sono millanta.
radiografia totale al telaio al carbonio e magari ancora un arrotondamento sul prezzo
(non farti scrupoli sull'usato si usa cosi')

ps ho visto che sulla garanzia [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] mi ha preceduto

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sta cosa la ignoravo. Grazie, come sempre, per le utili info.

Stamattina pressione ok. Sono molto perplesso sul battito cardiaco. Sono alcuni giorni che segna 45 50 battiti al minuto. Posso fare il Mortirolo a fuoco.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
si l'ho visto il sito.

se non sbaglio telaio in carbonio e carro in alluminio ... sarà anche montata bene ma secondo me è carissima (se il carro è in alluminio, solo cara se è in carbonio); le sospensioni non sono il top (su una bici di livello ci vuole la Pike o la FOX 34 Kashima e non la Revelation) .... è comunque una bici usata che perde molto del suo valore .... valuta bene ......

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
....credo proprio che [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] abbia ragione

piero

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Mollo il colpo pure con questa.
Grazie Mille.

Ma scusa ... se hai trovato la Trance 1.5 nuova a buon prezzo, della taglia giusta, disponibile e in pronta consegna ... invece di aspettare che qualcuno te la soffi mentre perdi tempo a cercare altro ... non e' meglio prender la macchina e andare a Savona a provarla, pagarla e caricarla nel baule?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Aggiornamento definitivo.
La bici l'ho presa: non so quale modello.
Ho chiamato il negozio è mi mandano il preventivo finale della 1.5 e della 1 advanced. Le hanno entrambe pronta consegna.
Praticamente tutte le Trance in Italia le hanno loro.

Mi ha pure risposto il tipo della 0 dicendomi che la svende perché è della taglia sbagliata. La bicicletta attualmente è presso il negozio giant dove l'ha presa e quindi fornirebbe tutti i codici Giant e fattura. Solo che è a Firenze.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Come sarebbe a dire ... "non so quale modello"?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ahhhhhh: il diavolo tentatore di Lawrence cerca di sviarmi whatsappndomi degli strani messaggi.

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. UHMMM potrei anche stupirvi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo