Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bene
 

supersupremo

Biker ciceronis
La seconda metà della lista è approved.
Primus in primis!

By Supersupremo S5
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Dal vivo è spettacolare (mi riferisco a Les).
i migliori concerti in assoluto che abbia mai visto sono quelli dei NIN.
Ho ancora il ricordo di quello di Bologna*: un'onda sonora che ti trapassa e ti disintrega.
Prima avevano suonato i "Tool", con la loro performance li hanno annichiliti.
https://www.youtube.com/watch?v=WvDc4Rr3m50
* miglior concerto di sempre.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ovviamente a Bologna c'ero!

By Supersupremo S5
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Non tengo i tempi di risalita però potrei provare con basecamp se mi riesce di scorporare i minuti impiegati.La traccia allegata è del 10 novembre ed il S.Alberto era perfettamente percorribile tranne per me il pezzettino di rock garden da fare a piedi.Ho visto filmati di chi lo fa' in sella ma bisogna essere "bravini".
https://youtu.be/l7-vhvDIJlI
 

Allegati

  • image.jpeg
    177,2 KB · Visite: 12

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

anch'io credo che il mio 23'29" sia migliorabile, vedrò che posso fare in primavera, quando non sarà troppo sconveniente arrivare in cima tutto sudato; discorso diverso invece per il versante da Pontida, dove ho un PR di tutto rispetto, ma che difficilmente potrei abbassare ancora...

https://www.strava.com/segments/1832367 --- Pontida - S. Barbara

Sant'Alberto non credo di averla mai fatta...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

io ascolto: sotto questo sole......bello pedalare.....sihhhh.....ma c'è da sudare.......
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Dopo la tua ultima performance come "cicerone" non posso che puntare al "buio". Io ci sarò e questa volta, rigorosamente "FATTATO"!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Andrea: non sei attento!

Giant o KTM

Non è che non sono attento è solo che leggere tutti i vs. commenti è non poco impegnativo.
Ad ogni modo, spingo per GIANT. Primo perché la Talon 2 è stata la prima MTB dopo anni di Colnago. Secondo perché la KTM mi sta sulle "scatole" dopo quel che ha combinato con lo stabilimento di Biandronno (VA): ha dichiarato che in Italia non esistono gli standard qualitativi austriaci...
Spero di aver contribuito quel tanto che basta....
 

Classifica mensile dislivello positivo