Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Finalmente un weekend con il tempo bello: sabato 6 e domenica 7 Novembre il meteo è OK


Che si fa?

@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
Altri?

Domenica libera, Sabato sto provando anche ad organizzare un giro con il gruppo del forum grigio, ma voi proponete ... poi in base alle adesioni vediamo cosa fare:

Domani potrei fare qualcosa, come pure sabato mattina (però probabilmente con la combriccola Biciopoli), domenica invece sarò impegnato tutta la giornata...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Finalmente un weekend con il tempo bello: sabato 6 e domenica 7 Novembre il meteo è OK


Che si fa?

@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
Altri?

Domenica libera, Sabato sto provando anche ad organizzare un giro con il gruppo del forum grigio, ma voi proponete ... poi in base alle adesioni vediamo cosa fare:

Io potrei esserci per mtb...ci sentiamo prossimi gg
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io potrei esserci per mtb...ci sentiamo prossimi gg
anch'io potrei esserci per mtb naturalmente...
Il problema della mtb è che è venuta giù un bel pò d'acqua e quindi mi aspetto una gran fangazza quasi dappertutto.
Forse meglio domenica che sabato, così l'acqua ho un giorno in più per essere assorbita dal terreno. E sicuramente meglio Montevecchia rispetto a Canto e Sange.
Oppure andare in alto dove le temperature più basse fanno rassodare il terreno.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Il problema della mtb è che è venuta giù un bel pò d'acqua e quindi mi aspetto una gran fangazza quasi dappertutto.
Forse meglio domenica che sabato, così l'acqua ho un giorno in più per essere assorbita dal terreno. E sicuramente meglio Montevecchia rispetto a Canto e Sange.
Oppure andare in alto dove le temperature più basse fanno rassodare il terreno.
Fango, fango! :°°(:
 
  • Angry
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Il problema della mtb è che è venuta giù un bel pò d'acqua e quindi mi aspetto una gran fangazza quasi dappertutto.
Forse meglio domenica che sabato, così l'acqua ho un giorno in più per essere assorbita dal terreno. E sicuramente meglio Montevecchia rispetto a Canto e Sange.
Oppure andare in alto dove le temperature più basse fanno rassodare il terreno.
non è così scontato, in alcuni periodi dell'anno c'è anche il fenomeno dell'inversione termica...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io probabilmente domattina vado con mia moglie a girare sulla pista di Brenno; se qualcuno vuole aggregarsi (anche con moglie) è il benvenuto. La pista è vicino a Costa Masnaga e va bene sia per correre che per girare in bici (infatti mia moglie vuol fare una sessione di duathlon); io invece penso di fare una 50ina di km in pista.

1636109354015.png

P.S. il fango lo lascio a voi ... :mrgreen:

@giantone ... è a soli 15 km da casa tua !!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: carlao

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Io probabilmente domattina vado con mia moglie a girare sulla pista di Brenno; se qualcuno vuole aggregarsi (anche con moglie) è il benvenuto. La pista è vicino a Costa Masnaga e va bene sia per correre che per girare in bici (infatti mia moglie vuol fare una sessione di duathlon); io invece penso di fare una 50ina di km in pista.

Vedi l'allegato 489861

P.S. il fango lo lascio a voi ... :mrgreen:

@giantone ... è a soli 15 km da casa tua !!!
Ti ringrazio ma vado a infangarmi
 

Classifica mensile dislivello positivo