Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ma poi come e' andata a Tremalzo?
Bene grazie.
Ma non ho fatto la gara, ho accompagnato due amici che l'hanno fatta....mi sono sparato il salitone sino in cima al Passo e poi discesa lunghissima sino al traguardo. In pratica ho saltato l'ultima breve ma intensa salita che sapevo già che non sarei riuscito a finirla.
Ormai è tempo di riposo per riprendere a Novembre in vista della prossima stagione.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bene grazie.
Ma non ho fatto la gara, ho accompagnato due amici che l'hanno fatta....mi sono sparato il salitone sino in cima al Passo e poi discesa lunghissima sino al traguardo. In pratica ho saltato l'ultima breve ma intensa salita che sapevo già che non sarei riuscito a finirla.
Ormai è tempo di riposo per riprendere a Novembre in vista della prossima stagione.
Come sai, nemmeno io sono nella miglior forma. Nonostante ciò ho deciso di andare sabato a fare la crono “km da fermo” a Verona.

L’obiettivo era quello di recuperare motivazione… e nelle ultime settimane mi sono allenato meglio e ho tirato giù un paio di kg.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ehilà, qualcuno ha voglia di fare un Canto domani?
Io domani (sabato) vado qui:


Invece stavo pensando che domenica (visto che il meteo sembra reggere) si potrebbe azzardare una DORSALE LARIANA (andando in treno da Monza a Como). Che ne dice @pgcern che tempo fa si lamentava che non la facciamo da 2 anni? Altri?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ehilà, qualcuno ha voglia di fare un Canto domani?
fatto ieri dopo un bel po' di tempo, salito dalle Caneve fino a S. Barbara, discesa dal Porcile Basso verso i 4 sentieri e Loghen, sentieri asciutti ma molto scavati e pieni di foglie e ricci di castagne, che limitano la visuale di dove si mettono le ruote...
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io domani (sabato) vado qui:


Invece stavo pensando che domenica (visto che il meteo sembra reggere) si potrebbe azzardare una DORSALE LARIANA (andando in treno da Monza a Como). Che ne dice @pgcern che tempo fa si lamentava che non la facciamo da 2 anni? Altri?
In alternativa sarei disponibile per un percorso corto Marathon 2021 49km 1000d+
 

Classifica mensile dislivello positivo