Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oscar mi fa presente che è chiusa la strada che da Odiago porta a Pontida.
Ho controllato ed in effetti è così (c'è stata una frana):

Quindi domani o facciamo la statale per Pontida (con il rischio di far venire l'orticaria a Piero) oppure facciamo il sentiero delle Madonnine da Villa d'Adda e poi il sentiero della Faida, per by-passare la strada chiusa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@puda61 facci sapere cosa hai deciso
se non ricevo risposta entro domattina alle 7 ... quando a Paderno ci sono tutti i confermati ... noi partiamo
se invece sappiamo che manca qualcuno lo aspettiamo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Da mercoledì (uscito con l’Enri) ho uno strano fastidio nelle “zone basse”, per dirla in francese tra la balla destra e l’interno coscia.
Ho comiciato a sentirlo senza nessun preavviso, appena ho messo il lato b sulla sella. Mi sembrava di pietra, come se non fosse la mia. Il problema è che ho sforzato un po‘, e quando sono arrivato a casa mi faceva male.
Da stamattina va un po’ meglio, ma quando mi siedo devo stare attento a come mi appoggio. In piedi nessun problema.
Quindi domani, se dovesse andare ancora meglio, al massimo farei un giro di prova, magari con l’elettrica.
Al minimo dolore, a casa... :il-saggi:
Come è andato il giro test di oggi?

 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oscar mi fa presente che è chiusa la strada che da Odiago porta a Pontida.
Ho controllato ed in effetti è così (c'è stata una frana):

Quindi domani o facciamo la statale per Pontida (con il rischio di far venire l'orticaria a Piero) oppure facciamo il sentiero delle Madonnine da Villa d'Adda e poi il sentiero della Faida, per by-passare la strada chiusa.
Madonnine senza dubbio.....
 
  • Haha
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
è la solita chiusura, le bici passano. L'avevo detto a Oscar che poteva avventurarsi ma non avevo il telefono con me e gliel'ho detto in ritardo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
è la solita chiusura, le bici passano. L'avevo detto a Oscar che poteva avventurarsi ma non avevo il telefono con me e gliel'ho detto in ritardo.
E' la solita chiusura, ma ora la frana ha fatto danni, la strada e' scesa verso valle ed e' scritto che e' vietato anche il transito ai pedoni.
Quindi ... o Statale o sentiero delle Madonnine. Tertium non datur.
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
@puda61 facci sapere cosa hai deciso
se non ricevo risposta entro domattina alle 7 ... quando a Paderno ci sono tutti i confermati ... noi partiamo
se invece sappiamo che manca qualcuno lo aspettiamo
CIAO, SCUSATE SCUSATE SCUSATE..... LA MIA MALEDUCAZIONE...........Mi son dimenticato di avvisare, ma sono stato via sabato e domenica......
chiedo venia..........:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica mensile dislivello positivo