se siamo soli a casa mia 8,30 ingresso 8 tanto poi passiamo dal FrisaPer me ok
se siamo soli a casa mia 8,30 ingresso 8 tanto poi passiamo dal FrisaPer me ok
Io farò un girellino BdC tornerò prima di mezzogiornoALLA RICERCA DEL SOLE
Strano ma vero ... domattina (domenica) sembra che qui sarà molto nuvoloso, ma al Ghisallo invece uscira' il sole dalle 9 alle 12. Andiamo a cercare il sole?
Si potrebbe fare un Ghisallino da Erba o da Eupilio. Discesa verso Bellagio o verso Onno.
Qualcuno interessato?
Se partiamo prestino (diciamo 8-8.30) per l'ora di pranzo siamo a casa senz'altro.
@Andrea 30081976 molla i pannolini per mezza giornata
@GeoLor @giantone e @giordanov solo fangazza?
@pgcern potresti partire da Cesana Brianza verso le 10 con la gravel elettrica
@carlao immagino che biciopoli
@Lawrence ... almeno tu !!!
Se cambi idea ... il puntello è indicato sopraIo farò un girellino BdC tornerò prima di mezzogiorno
Io oggi mtb con @giordanov , domani niente bici, mi farò una camminata magari, in questo momento non riesco a fare bici due giorni di fila.ALLA RICERCA DEL SOLE
Strano ma vero ... domattina (domenica) sembra che qui sarà molto nuvoloso, ma al Ghisallo invece uscira' il sole dalle 9 alle 12. Andiamo a cercare il sole?
Si potrebbe fare un Ghisallino da Erba o da Eupilio. Discesa verso Bellagio o verso Onno.
Qualcuno interessato?
Se partiamo prestino (diciamo 8-8.30) per l'ora di pranzo siamo a casa senz'altro.
@Andrea 30081976 molla i pannolini per mezza giornata
@GeoLor @giantone e @giordanov solo fangazza?
@pgcern potresti partire da Cesana Brianza verso le 10 con la gravel elettrica
@carlao immagino che biciopoli
@Lawrence ... almeno tu !!!
Sì, direi che si può fare; ma non facciamo solo asfalto, vero?Domattina qualcuno esce in mtb non troppo presto?
Io sarei per un Montevecchia classic, evitando le strade del fango e partendo verso le 9.30 ... però sono flessibile
Io posso anche prima, ma so che per convincere @pgcern non bisogna partire troppo presto. Facciamo 9.15 al Frisa?Sì, direi che si può fare; ma non facciamo solo asfalto, vero?
Intorno alle 9, ma anche 9,30 se non puoi prima
Sono molto indeciso per le condizioni meteoIo posso anche prima, ma so che per convincere @pgcern non bisogna partire troppo presto. Facciamo 9.15 al Frisa?
@pgcern va bene?
E @giordanov che dice?
Indeciso per il meteo?Sono molto indeciso per le condizioni meteo
Fissate il puntello all'ora che preferite io poi con calma deciderò se aderire,grazie
Io sono fermo ho un problemino anche per sabato prossimo.Io posso anche prima, ma so che per convincere @pgcern non bisogna partire troppo presto. Facciamo 9.15 al Frisa?
@pgcern va bene?
E @giordanov che dice?
9,15 ok, ma se è per invogliare @pgcern anche le 9,30 vanno bene.Io posso anche prima, ma so che per convincere @pgcern non bisogna partire troppo presto. Facciamo 9.15 al Frisa?
@pgcern va bene?
E @giordanov che dice?
Che ti succede?Io sono fermo ho un problemino anche per sabato prossimo.
Grazie per l'invito
Fate pure 9,15.se decido avviso @emmellevu9,15 ok, ma se è per invogliare @pgcern anche le 9,30 vanno bene.
Sissignorecapo!
ho un dolorino (un po' di più) ad una costola meglio saltareChe ti succede?
nel senso che gli stai sopra?ho un dolorino (un po' di più) ad una costola meglio saltare
Sabato prossimo deve venire un amico per controllare i freni della bici alla quale ho montato il motore.
Quando sarà pronta farò un giretto on lui.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?