Per me ok, ma saresti vicino alla partenza, perchè non venire lì alle 9?io potrei farmi trovare alle Orane ( vedi cartina) sono circa 10 km dalla partenza quindi alle 9,30 dovrebbe andare bene?Vedi l'allegato 489985
Perché di solito parcheggio a Osnago ed in caso di taglio finale mi sarebbe più comodo riprendere la macchina.Per me ok, ma saresti vicino alla partenza, perchè non venire lì alle 9?
Ok, ripeto, per me va bene.Perché di solito parcheggio a Osnago ed in caso di taglio finale mi sarebbe più comodo riprendere la macchina.
Se seguite il percorso contrario dovrebbe passare dove ho indicato
Se partite alle 9 seguendo il percorso dovreste essere lì alle 9,30
Va bene. Allora mi trovo con Geolor alle 9 al bar Miceli così se fa freddo chi arriva primo può entrare....e poi alle 9.30 da pgcern.Perché di solito parcheggio a Osnago ed in caso di taglio finale mi sarebbe più comodo riprendere la macchina.
Se seguite il percorso contrario dovrebbe passare dove ho indicato
Se partite alle 9 seguendo il percorso dovreste essere lì alle 9,30
Per me ok se sono in anticipo vi vengo incontro l'importante è che seguiate la traccia inversa della marathonVa bene. Allora mi trovo con Geolor alle 9 al bar Miceli così se fa freddo chi arriva primo può entrare....e poi alle 9.30 da pgcern.
C'è qualcun altro?
io domani non posso, ma un bel centello me lo sono portato a casa oggi, con la salita di Brunate da Como...E domani (domenica) che si fa?
Ci sentiamo piu' tardi. Sto prendendo accordi con @Lawrence (che sta rientrando dal paesello) per un puntello bdc verso le 9 al sottopasso di Arcore.Io uscirò in BDC 50-60km (Villa d'Adda, Mondonico)
30 andare e 30 a tornare...Per sabato pensavo di andare lungo il Lambro fino all'oasi di Baggero (Briosco). Sono già d'accordo con @Bertobeto (DiFino)
Chi si vuole agregare? 30Km poca difficoltà ritorno per le 12 circa
Già, se simo in ritardo torniamo prima o torniamo da asfalto30 andare e 30 a tornare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?