Ora mi sono spremuto le meningi e l'ho capita......era una battuta, come dire, alla @carlao!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Ma ti voglio bene...[emoji23][emoji23]Sei maleducato e prepotente.
Sappilo.
Vabbè, era per dire. Comunque alla tenuta di questa neve credo poco, soprattutto a bassa quota.C'è la neve quasi dappertutto ... e tu vai a cercare il fango ?????
Esticaxxiiiiiiii !!!
Vabbè, era per dire. Comunque alla tenuta di questa neve credo poco, soprattutto a bassa quota.
Rimane da stabilire che cosa si vuol fare...
E' proprio per questo che bisognerebbe andare almeno un pò in quota; in basso c'è il rischio che sia già tutto fango; in alto si trova la neve.Vabbè, era per dire. Comunque alla tenuta di questa neve credo poco, soprattutto a bassa quota.
Rimane da stabilire che cosa si vuol fare...
Io domani non vado in montagna per evidenti difficoltà meteorologiche!
Quindi....FAAAAAAAAAAAAAATTTTTTT a gooo goooo!
Chi vuole venire a dimostrare che la Fat non serve a nulla?
Sange? Possiamo anche mangiare fuori...tanto io mangio insalata...
Anche 8.30...Le previsioni attuali dicono che non dovrebbe piovere prima delle 11-12.
Quindi io direi:
- partiamo non troppo tardi e puntiamo diretti al Sange (in modo da arrivare alla Trattoria entro le 12 ... e magari evitiamo la pioggia)
- mangiamo qualcosa in Trattoria (io la polenta col brasato ... tu l'insalata scondita)
- poi se piove rientriamo diretti verso casa
Che ne dici?
Puntello alle 9 al Farina (non al Frisa !!!!!!) così andiamo su da Osnago per la strada più rapida.
OK
Va beneIo al massimo posso venire al Frisa, poi su al Sange, ma non mi fermo a gozzovigliare...
Quindi o discesa su asfalto, o discesa dal cancelletto...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...OK
8.30 al Farina
Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina Farina
... solo per evitare malintesi !!!!
Farinaaaaaa[emoji1]
Non mi sembra la giornata ideale.....
Eh lo so .... ma neve, cielo sereno e temperature gradevoli sono difficili da trovare insiemeNon mi sembra la giornata ideale.....
Dubai ma, ci costa parecchio andare nello ski dome[emoji23] [emoji23] [emoji23]Eh lo so .... ma neve, cielo sereno e temperature gradevoli sono difficili da trovare insieme
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?