• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Ricordo bene...ma tutti quei sentieri sono disseminati di ricordi...e chissà quanti altri ne archivieremo...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Quale notturna?
Una notturna al Canto organizzata dagli amici del De Ran Clab, che si concluderà alla pizzeria Il Padernino...

Qui sotto riporto il testo:

"Ciao a tutti. DRC CYCLING, come da tradizione del gruppo MTB, organizza una simpatica e suggestiva uscita notturna in Mountain Bike nella serata di Halloween [emoji316] il prossimo 31 ottobre. Il programma prevede la partenza alle ore 19:00 dalla sede DRC di Vimercate con destinazione MONTE CANTO (con salita da Pontida, più morbida e panoramica). Al rientro, verso le ore 22:00, ci fermeremo alla pizzeria Il Padernino di Paderno D’Adda per “cenare” tutti insieme in allegria. Per le bici nessun problema, il ristorante ci darà la possibilità di custodirle nel cortile Interno di sua proprietà.
L’uscita non è particolarmente tecnica o impegnativa, TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE !!!! Sarà molto divertente [emoji2].
Possibilmente fateci avere la conferma della vostra partecipazione entro il 20 ottobre in modo da poter prenotare il tavolo.
Estendete l’invito a tutti gli amici! Buona serata e... lasciatela scorrere [emoji467]"
 
Reactions: Andrea 30081976

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Interessante ... si potrebbe anche fare (tra l'altro me ne aveva parlato anche Diego ... il nostro comune ciclista mecca). L'importante è che non sia tutta gente che fa la salita da Pontida in 9'59".

Copy @Andrea 30081976
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Interessante ... si potrebbe anche fare (tra l'altro me ne aveva parlato anche Diego ... il nostro comune ciclista mecca). L'importante è che non sia tutta gente che fa la salita da Pontida in 9'59".

Copy @Andrea 30081976

Io ci sarà...fra l'altro avevo accennato la cosa anche a doc @giantone e pareva interessato....
 

franck57

Biker serius
L'ho chiuso io il cancelletto caro maurizio perche' non voglio che altre tigri si facciano male contro incauti mtbikers

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
L'ho chiuso io il cancelletto caro maurizio perche' non voglio che altre tigri si facciano male contro incauti mtbikers

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Scusa Franco, non vorrei aver creato delle "turbe" psicologiche. Certo che avevi la faccia che sembrava veramente "sgraffignata" da un vivace tigrotto..... Abbiamo dovuto farti una trasfusione di sangue....anzi, di "sange"........ho anticipato @carlao....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
non so se si è ancora in tempo, visto che la partecipazione andava confermata per il 20 (quando ho scritto ieri non mi ero ricordato)... posso chiedere e vi faccio sapere

Al massimo ne facciamo una parallela con 2 birre e 2 panini al sacco....nel tragitto possiamo aggregarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo