Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao vegett, che roba è Villa Vergano? arrivi a Colle Brianza partendo da...?
L'intenzione è quella di fare l'Alpino, cioè quello strappo duretto che da Ello porta appunto a Villa Vergano, dove c'è il bivio per Consonno. E magari ci facciamo pure quello...
Te vegnet anca tì?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Puoi rifare il percorso di qualche giorno fa: salita da Pontida, svolta a sinistra alla sbarra verde verso l'Uccellaia bassa, alla prima diramazione a sinistra verso il Radici, salitone, Marinele e via verso Sotto il Monte.
Beh! certo ripasso la lezione senza passare da dove mi sono incasinato
C'è qualcuno?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Assolutamente una bella esperienza. Da provare. Poi come ha detto @Lawrence è pure economico.
Mo' non esageriamo...
"Economico" non è un termine applicabile alla situazione.
Diciamo piuttosto che, invece di andare 5 volte a mangiare pizza e birra, spesso pure schifose entrambe, può essere un'esperienza migliore e più appagante...
 
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'intenzione è quella di fare l'Alpino, cioè quello strappo duretto che da Ello porta appunto a Villa Vergano, dove c'è il bivio per Consonno. E magari ci facciamo pure quello...
Te vegnet anca tì?
Strappo duretto !!! Duretto ha scritto duretto

Pendenza max 18%

Definizioni:
Zoncolan = salita per principianti
Milano - Sanremo = passeggiata in bici
Alpino = strappo duretto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mo' non esageriamo...
"Economico" non è un termine applicabile alla situazione.
Diciamo piuttosto che, invece di andare 5 volte a mangiare pizza e birra, spesso pure schifose entrambe, può essere un'esperienza migliore e più appagante...
Ma qualcuno ha assaggiato il famoso tonno vitellato?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
L'intenzione è quella di fare l'Alpino, cioè quello strappo duretto che da Ello porta appunto a Villa Vergano, dove c'è il bivio per Consonno. E magari ci facciamo pure quello...
Te vegnet anca tì?
No, non posso! Sono solo curioso, visto che ultimamente sto girando parecchio intorno a Colle Brianza.
Questa, però, non l'ho fatta; viceversa, Consonno da Colle Brianza l'ho fatta Sabato scorso: minxxxia! ho fatto anche 50 metri a piedi, non ce la facevo più! mi sono attaccato ad un gruppetto che mi ha tirato il collo tra Monticello, Sirtori e Colle Brianza e, arrivato al bivio per Consonno ero proprio alla frutta.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Hai sempre la scusa pronta: dopo una "garetta" ti prendi una settimana per "oziare".... Guarda meeee: Lunedì ero al lavoro, martedì "urinavo" lamette e "cac.....vo" saette, mercoledì lavoro, giovedì e lavoro e domani....mare con bici annesse.....barlafusssssssssssssss.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo