• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domattina sul presto (anche per sfruttare il fresco della mattina ... e per essere a casa al max a mezzogiorno) con [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] si pensava di fare un Montevecchia classic; è possibile che si prenda un poco d'acqua (ma non è detto) ... e poi con le temperature attuali non è un gran problema; il puntello è:

h. 7.30
Vimercate
Parcheggio davanti alla Concessionaria Fiat Farina

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ... avevi chiesto un puntello domenica (ora non dire che è troppo presto, che magari piove, che ci potrebbe essere un temporale, un terremoto, l'invasione delle cavallette, ... ).
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... allora vieni con noi o fai bdc anche con rischio pioggia?

[MENTION=164826]franck57[/MENTION] ... tira fuori 'sta bici, mannaggia !!!

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION], confermato?

Altri che vogliono aggregarsi?
 

franck57

Biker serius
Maurizio ad un montevecchia classic Non si puo' dire di no.
Ci vediamo 7,30 al farina.


Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

Mah, i diversi siti meteo, tranne 3BMeteo, danno pioggia al mattino, secondo Il Meteo.it addirittura con grandine....io resto a letto e vediamo come butta al pomeriggio, dopo la MotoGP.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Veramente, NON ci siamo fermati al Cavril.....dici che vale la pena?
Mah, i diversi siti meteo, tranne 3BMeteo, danno pioggia al mattino, secondo Il Meteo.it addirittura con grandine....io resto a letto e vediamo come butta al pomeriggio, dopo la MotoGP.


Lorenzo la prossima volta proviamo a passarci nell'orario del mezzogiorno!
magari domani nel tardo pomeriggio potrei esserci anch'io
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Secondo meteo.it piove la mattina
Secondo 3bmeteo.it piove il pomeriggio

Classica situazione incerta

Io in questi casi la prova del 9 la faccio con http://www.centrometeolombardo.com/

Domenica 26 giugno 2016
Tempo Previsto: abbastanza soleggiato al mattino ovunque. Dal pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme estesa e compatta con cielo molto nuvoloso o coperto a partire dai settori alpini e prealpini. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità si estenderà a tutta la regione con cielo coperto. Nella sera-notte coperto o molto nuvoloso ovunque. Precipitazioni assenti al mattino; nel pomeriggio temporali sparsi di intensità da debole a moderata a partire dai rilievi alpini in estensione a Prealpi, Appennino e pianura nel pomeriggio-sera e nella notte.
Temperature: minime in lieve diminuzione e massime stazionarie in pianura: minime tra 18°/22°C, massime tra 28°/32°C. Zero termico nelle ore centrali del giorno su Alpi in moderata diminuzione a 3600 metri, su Appennino in lieve diminuzione a 3900 metri.
Venti: in pianura deboli di direzione variabile. A 1500 metri deboli di direzione variabile al mattino e al pomeriggio, nella sera-notte da deboli a moderati da nord. A 3000 metri da deboli a moderati tra ovest e sud-ovest. Locali rinforzi nelle aree temporalesche.


In ogni caso, domani un pò di rischio di predere acqua c'è (a qualsiasi ora).
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

Bene: ite, pioggia est!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Devi guardare ilmeteo.it

ilmeteo.it dice che piove sia al mattino che al pomeriggio

quindi riassumendo: secondo alcuni siti pioverà al mattino, secondo altri pioverà al pomeriggio, secondo altri ancora pioverà sia al mattino che al pomeriggio. Direi che abbiamo poche certezze, se non il fatto che "domani pioverà" ... questo mi sembra appurato.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

lunedi,martedi e mercoledi' bel tempo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo