• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Ottimo

Io ci sono martedì, giovedì e forse anche venerdì.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Va bene. Per quanto riguarda il giro ... sentiamo anche Piero [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] se gli va bene. Poi definiamo il puntello.

cc [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
martedi ok per Lambro lungo dove si arriva si arriva magari al ritorno ci piazziamo pure un Pegorino.si potrebbe partire alle 10 da Canonica
per domani potrei considerare un giretto light zona Montevecchia
che idea avevi?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

X martedì mi sta bene alle 10 Canonica

X domani nessuna idea, va bene anche Montevecchia così provo le gomme invernali, ti mando mp
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Come per [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... anche per me va bene partire alle 10 da Canonica. Puntello al parcheggio vicino al ponticello.

Io mi porterò almeno un paninello al sacco perché mi sa che torniamo dopo ora di pranzo. A meno che non mi dite che ci fermiamo a mangiare la polenta con il brasato. 👍🏼
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

mettero' anch'io un panino nello zaino ma se ci fosse un posticino per la polenta ci farei una sosta volentieri.a martedi'.....
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Accidenti mi spiace, non mi ricordavo più che per martedì mattina avevo preso un appuntamento dal dentista quindi non ci sarò, uscirò nel primo pomeriggio...
cc [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Accidenti mi spiace, non mi ricordavo più che per martedì mattina avevo preso un appuntamento dal dentista quindi non ci sarò, uscirò nel primo pomeriggio...
cc [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Peccato

Se pero' l'appuntamento dal dentista non e' troppo tardi, per me possiamo anche posticipare un po' la partenza da Canonica (diciamo un'oretta)
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito

io ieri mattina sono uscito...chi c'era in giro? nessuno, a parte me e la pioggia. però temevo peggio onestamente. 3 ore e mezza di bdc, o meglio di cdc, cancello da corsa
 
Reactions: emmellevu

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
io ieri mattina sono uscito...chi c'era in giro? nessuno, a parte me e la pioggia. però temevo peggio onestamente. 3 ore e mezza di bdc, o meglio di cdc, cancello da corsa
Ciuccio, e scrivilo che esci, no?
(a dir la verità, non l'ho scritto manco io, ma pensavo di essere l'unico... )

Io ho fatto Monticello da Canonica e Sirtori in pieno scarico, giusto per far girare la gambetta; di pioggia alla fine non ne ho presa tanta, e tu?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] come proposto a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] domani potremmo fare così:

Alle 10 ci troviamo a Canonica e facciamo il Lambro fino al Lago di Alserio

Mezz'ora di sosta per panino o polenta

Rientro e ci troviamo in punto da definire con giantone ... diciamo verso le 14 in prossimità dell'attacco del Pegorino, che facciamo a ritroso verso Canonica


Fatemi sapere i vostri commenti.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Appena rientro mi preparo e vi chiamo, poi raggiungo il Lambro e lo percorro a ritroso verso Alserio....prima o poi ci incontreremo e rientriamo assieme
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

io non ho nessun problema penso che da qualche parte si riesca sicuramente a trovarci e rientrare insieme
cc [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Appena rientro mi preparo e vi chiamo, poi raggiungo il Lambro e lo percorro a ritroso verso Alserio....prima o poi ci incontreremo e rientriamo assieme

va benissimo, Carlo

allora con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] il puntello è al parcheggio di Canonica; se per te va bene lo stesso possiamo fare 10.30? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo