ciclimattio.it: molto soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Ho acquistato con soddisfazione un cambio gomme per la mia biga da ciclimattio.it (o worldbike.it). Risposta veloce alle mie richieste di informazioni tramite il form del sito, prezzi interessanti, richiesta di pagamento successiva alla verifica effettiva della disponibilità di quanto ordinato (molto corretto!), spedizione veloce e con imballo ben fatto. Molto soddisfatto. Un solo, piccolo, neo: fanno pagare la commissione (1.89 euri) sul pagamento con carta di credito
 
Ho acquistato con soddisfazione un cambio gomme per la mia biga da ciclimattio.it (o worldbike.it). Risposta veloce alle mie richieste di informazioni tramite il form del sito, prezzi interessanti, richiesta di pagamento successiva alla verifica effettiva della disponibilità di quanto ordinato (molto corretto!), spedizione veloce e con imballo ben fatto. Molto soddisfatto. Un solo, piccolo, neo: fanno pagare la commissione (1.89 euri) sul pagamento con carta di credito

Mi associo in toto (compresa la critica alla commissione per carta di credito) al commento di Maxgemax. Acquistati guanti e calze Gore a prezzi interessanti, previo costruttivo scambio di mail con il Sig.Giovanni per info taglie e disponibilità. Venditore serio e affidabile, molto soddisfatto e consigliato.
:prost::prost:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ho fatto un ordine ad inizio settimana, in primis il pagamento effettuato tramite il loro sito di appoggio mi ha dato esito positivo mentre sul loro sito risulava ancora la merce da pagare, dopo qualche richiesta di informazione mi hanno chiamato per spiegarmi e per dirmi che alcune cose che avevo ordinato non erano disponibili ma che dovevano arrivargli mercoledì, ieri gli ho scitto per avere notizie ma ad oggi ancora nulla! boh!
 

Cloggy

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie Chrono,

Ho gia comprato da loro, bravi si.
Solo non mi hanno avvisato che il colore che volevo non c'era, e e' stato una sorpresa quando la bici e' arrivato...
Per fortuna e' bellisima anche in questi colori :)
Non mi hanno offerta una giacca pero' ;)

Cloggy
 

Chrono Pilot

Biker novus
5/7/09
20
0
0
Soverato
Visita sito
Grazie Chrono,

Ho gia comprato da loro, bravi si.
Solo non mi hanno avvisato che il colore che volevo non c'era, e e' stato una sorpresa quando la bici e' arrivato...
Per fortuna e' bellisima anche in questi colori :)
Non mi hanno offerta una giacca pero' ;)

Cloggy
Prova a sentirli e spiega il tuo "disagio e malumore" per un colore diverso dal concordato, forse non ti proporranno una giacca ma riuscirai sicuramente a portar a casa un omaggio. ciao
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
buongiorno a tutti, la mia esperienza con questo E-commerce, non mi ha soddisfatto, ho ordinato una coppia di ginocchiere che risultavano disponibili, al momento dell'acquisto, dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito, nessuna informazione, passato un giorno, ho inviato loro una mail e mi hanno risposto dopo un altro, spiegando di non avere la merce disponibile in negozio e se volevo comprare altro, ho risposto che volevo il rimborso, sono passati altri giorni, ma nessuna risposta, stamattina li ho chiamati e mi hanno rassicurato sul rimborso fatto sulla carta ieri, alla fine della storia, non ho rimostranze da fare a Cicli Mattio, la mancanza di un prodotto, segnato come disponibile, può capitare e capita anche ai grossi E-commerce, quello che manca completamente è la comunicazione e al primo acquisto, un cliente, con questo modus operandi, è più facile prederlo che altro....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
buongiorno a tutti, la mia esperienza con questo E-commerce, non mi ha soddisfatto, ho ordinato una coppia di ginocchiere che risultavano disponibili, al momento dell'acquisto, dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito, nessuna informazione, passato un giorno, ho inviato loro una mail e mi hanno risposto dopo un altro, spiegando di non avere la merce disponibile in negozio e se volevo comprare altro, ho risposto che volevo il rimborso, sono passati altri giorni, ma nessuna risposta, stamattina li ho chiamati e mi hanno rassicurato sul rimborso fatto sulla carta ieri, alla fine della storia, non ho rimostranze da fare a Cicli Mattio, la mancanza di un prodotto, segnato come disponibile, può capitare e capita anche ai grossi E-commerce, quello che manca completamente è la comunicazione e al primo acquisto, un cliente, con questo modus operandi, è più facile prederlo che altro....


Ci ho comprato anch'io e devo dire di essermi trovato bene. Siccome cercavo abbigliamento fuori stagione, ho telefonato e molto gentilemente abbiamo fatto tutta la trattativa appunto per telefono, trattando anche il prezzo. Ultimamente li sto un po' snobbando perche' - sinceramente - hanno prezzi piuttosto alti rispetto alla concorrenza.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Volevo lasciare un feedback positivo su questo negozio, ho ordinato un paio di scarpe spd, previa mail in cui chiedevo lumi sulla situazione attuale delle spedizioni, comunicazione rapida, ho scritto la sera tardi, mi hanno risposto in mattinata, dal momento dell'ordine, le scarpe sono arrivate a casa in 48H, tra l'altro al prezzo più basso del web (almeno, non ho trovato di meglio) per il modello scelto.

Insomma, molto soddisfatto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo