Cicli Tartaggia, negozio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.095
538
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper

salitomania

Biker superis
25/10/05
345
331
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Eccomi, abito a pochi chilometri. E' uno dei negozi più grandi e ben forniti della zona, il proprietario è un ex porfessionista degli anni '90. rivende i migliori TOP Brand (Specialized-Colnago-Trek-Pinarello-Bianchi): non a buonissimo mercato, ma visto il giro ottime disponibilità anche di usati. Poca empatia verso il cliente, ma questo è un mio parere personale per le poche volte che ci ho avuto a che fare...Volevi sapere qualcosa in particolare?
 
  • Mi piace
Reactions: Dz10

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.585
2.895
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Eccomi, abito a pochi chilometri. E' uno dei negozi più grandi e ben forniti della zona, il proprietario è un ex porfessionista degli anni '90. rivende i migliori TOP Brand (Specialized-Colnago-Trek-Pinarello-Bianchi): non a buonissimo mercato, ma visto il giro ottime disponibilità anche di usati. Poca empatia verso il cliente, ma questo è un mio parere personale per le poche volte che ci ho avuto a che fare...Volevi sapere qualcosa in particolare?
Probabilmente ha trovato lì,le specy su cui chiede info in altro post
 
  • Mi piace
Reactions: Dz10

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.095
538
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Eccomi, abito a pochi chilometri. E' uno dei negozi più grandi e ben forniti della zona, il proprietario è un ex porfessionista degli anni '90. rivende i migliori TOP Brand (Specialized-Colnago-Trek-Pinarello-Bianchi): non a buonissimo mercato, ma visto il giro ottime disponibilità anche di usati. Poca empatia verso il cliente, ma questo è un mio parere personale per le poche volte che ci ho avuto a che fare...Volevi sapere qualcosa in particolare?
Dovrei acquistare online una bici da loro e volevo esser sicuro non fosse un negozio poco serio ecco.... magari mi arriva la bici segnata e non rispondono più, o cose di questo tipo diciamo..... che dici?
Grazie per la tempestiva risposta
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
345
331
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Dovrei acquistare online una bici da loro e volevo esser sicuro non fosse un negozio poco serio ecco.... magari mi arriva la bici segnata e non rispondono più, o cose di questo tipo diciamo..... che dici?
Grazie per la tempestiva risposta
Per quel poco che ci ho avuto a che fare ti posso dire sono persone serie ed affidabili sotto questo aspetto. Ripeto, l'unico appunto che posso fare è legato ai prezzi alti e alla poca simpatia nei confronti dei clienti, ti trattano con una certa freddezza ma sotto un certo aspetto posso anche capirli visto che lì di gente ne gira parecchia.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo