Cicli Santoni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Markus

Biker popularis
14/11/05
63
0
0
Roma
Visita sito
Ho acquistato da CICLI SANTONI una Prophet 1000/2006 ad un prezzo ottimo considerando le numerose offerte richieste dai distributori ufficiali di zona ed a quelli su con sito disponibile su internet.

La Bici era disponibile in negozio dopo due settimane.

Al momento della consegna c'è stato un piccolo contrattempo dovuto alla guarnitura sbagliata (truvativ fire....credo) rispetto lo standard (FSA MegaExo AFTERBURNER). Leo, uno dei soci, dopo aver verificato l'anomalia contattando il loro agente, ha immediatamento sostituito la guarnitura cannibalizzando una Rush ancora "incartata".

In sintesi un ottimo acquisto ed un servizio efficiente.
 

Cicli Santoni

Biker serius
15/6/04
196
0
0
46
Prato
Visita sito
Markus ha scritto:
Ho acquistato da CICLI SANTONI una Prophet 1000/2006 ad un prezzo ottimo considerando le numerose offerte richieste dai distributori ufficiali di zona ed a quelli su con sito disponibile su internet.

La Bici era disponibile in negozio dopo due settimane.

Al momento della consegna c'è stato un piccolo contrattempo dovuto alla guarnitura sbagliata (truvativ fire....credo) rispetto lo standard (FSA MegaExo AFTERBURNER). Leo, uno dei soci, dopo aver verificato l'anomalia contattando il loro agente, ha immediatamento sostituito la guarnitura cannibalizzando una Rush ancora "incartata".

In sintesi un ottimo acquisto ed un servizio efficiente.
LA guarnitura montata era una Stylo, il top di gamma in alu di Truvativ e non era dovuto ad un cannibalismo precedente nostro ma ad una modifica che verrà messa in serie nel futuro da Cannondale. Sono contento di aver fatto affari con te, anche tu sei una persona seria e squisita. A presto per un nuovo affare. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo