CICLI BENCINI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
DEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GIACOMO BENCINI, TITOLARE DELL'OMONIMA DITTA, PER UNA MARCATA PROFESSIONALITà NELLO SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO ( OH RAGAZZI CURA LE BIKE IN MANIERA PERFETTA ED A PREZZI SUPER ONESTI ), E SOPRATTUTTO NEL CAPIRE LE ESIGENZE DI QUEI BIKER CHE COME ME VOGLIONO LA BIKE PRONTA IN POCO TEMPO ED IN MANIERA IMPECCABILE. ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'ASSORTIMENTO è DAVVERO ECCEZIONALE. GRAZIE GIACOMO.
P.S.: SE SIETE NELLE VICINANZE DI PISTOIA DATE RETTA A ME, PASSATE A TROVARLO. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :}}}:
 

Deciso

Biker novus
9/10/03
41
0
0
59
Firenze
Visita sito
topack ha scritto:
DEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GIACOMO BENCINI, TITOLARE DELL'OMONIMA DITTA, PER UNA MARCATA PROFESSIONALITà NELLO SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO ( OH RAGAZZI CURA LE BIKE IN MANIERA PERFETTA ED A PREZZI SUPER ONESTI ), E SOPRATTUTTO NEL CAPIRE LE ESIGENZE DI QUEI BIKER CHE COME ME VOGLIONO LA BIKE PRONTA IN POCO TEMPO ED IN MANIERA IMPECCABILE. ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'ASSORTIMENTO è DAVVERO ECCEZIONALE. GRAZIE GIACOMO.
P.S.: SE SIETE NELLE VICINANZE DI PISTOIA DATE RETTA A ME, PASSATE A TROVARLO. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :}}}:

che bici vende, ha un sito internet e dove si trova?
Grazie.
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Ciao Deciso, vende Da Bomb, Scott, Lee Cougan, Scapin, Sab, tra poco Kona, Atom Lab, DMR,tioga, Nokian, Maxxis, e chi più ne ha più ne metta. Il suo numero è 0573/25144. Si trova in corso Gramsci 108. Vai da lui e digli che ti manda Marco del Cherry Bomb rosa. :-? :-? :-? :-?
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Grande Giacomo, ancora una volta mi hai accontentato............Dee-Max in 3 giorni. Stamani mattina li ho usati....fantastici. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Deciso

Biker novus
9/10/03
41
0
0
59
Firenze
Visita sito
topack ha scritto:
Ciao Deciso, vende Da Bomb, Scott, Lee Cougan, Scapin, Sab, tra poco Kona, Atom Lab, DMR,tioga, Nokian, Maxxis, e chi più ne ha più ne metta. Il suo numero è 0573/25144. Si trova in corso Gramsci 108. Vai da lui e digli che ti manda Marco del Cherry Bomb rosa. :-? :-? :-? :-?

Ti ringrazio per l'informazione; credo andrò a fare un giro.
Purtroppo ho qualche esperienza con i negozianti qui a Florence e dintorni; se ne trovo uno giusto lo sposo.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Se non ci fosse Giacomo bisognerebbe inventarlo...

Venerdì sera è stato fino alle 21 di sera (il negozio chiuderebbe alle 19 e 30) in officina per finire di montarmi la bici!!!

:-?

Sei veramente un grande!!!!!

Grande serietà, ottimi prezzi ed immensa disponibilità!!! Consiglio tutti di andarci a fare un giro...

:-o
 

veloce288

Biker novus
22/11/03
17
0
0
Tuscany
Visita sito
Beati voi, a me un sabato sera quando mi presentai con una ruota da mtb alla quale si era rotto un raggio mi rispose che non ne aveva. Veramente curioso per un negozio specializzato in mtb...... ma forse mi sorge un sospetto...... non sono un suo cliente e quella ruota non l'avevo comprata da lui, morirò con questo dilemma ma sicuramente non comprerò neanche una camera d'aria in quel negozio. 8-) Bye
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
veloce288 ha scritto:
Beati voi, a me un sabato sera quando mi presentai con una ruota da mtb alla quale si era rotto un raggio mi rispose che non ne aveva. Veramente curioso per un negozio specializzato in mtb...... ma forse mi sorge un sospetto...... non sono un suo cliente e quella ruota non l'avevo comprata da lui, morirò con questo dilemma ma sicuramente non comprerò neanche una camera d'aria in quel negozio. 8-) Bye


Guarda: ho visto Giacomo Bencini consigliare ad un mio amico di comoprarsi una marca di mtb che lui nemmeno tratta!!! :shock: Quindi credo proprio che sia impossibile che non ti volesse cambiare un raggio perché non avevi acquistato la ruota da lui...

A me se ci vai o non ci vai non mi cambia nulla, però non gettare fango su un negozio solo perché hai avuto una fugace sensazione che, fidati, è indubbiamente sbagliata!

:eek:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
veloce288 ha scritto:
Beati voi, a me un sabato sera quando mi presentai con una ruota da mtb alla quale si era rotto un raggio mi rispose che non ne aveva. Veramente curioso per un negozio specializzato in mtb...... ma forse mi sorge un sospetto...... non sono un suo cliente e quella ruota non l'avevo comprata da lui, morirò con questo dilemma ma sicuramente non comprerò neanche una camera d'aria in quel negozio. 8-) Bye
Posso dirti che hai toppato alla grande a dire e pensare queste cose, %$)) %$)) %$)) %$)) :smile: :smile: :smile: siccome non hai la certezze che sia verità :shock: :???: :-P :-P non spalare la merda in faccia a uno che il proprio lavoro lo fa e anche bene. Pensa io lavoro in un negozio di 4500 m quadrati, e a volte anche a me capita di non avere la misura di un raggio!!!! VEDI TE %&$%§ !!!! Prova a tornarci e mi darai ragione :saccio: :}}}: ,.................PROVARE PER CREDERE!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :prega: :-( :shock: :shock: :sad: :prega:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
topack ha scritto:
veloce288 ha scritto:
Beati voi, a me un sabato sera quando mi presentai con una ruota da mtb alla quale si era rotto un raggio mi rispose che non ne aveva. Veramente curioso per un negozio specializzato in mtb...... ma forse mi sorge un sospetto...... non sono un suo cliente e quella ruota non l'avevo comprata da lui, morirò con questo dilemma ma sicuramente non comprerò neanche una camera d'aria in quel negozio. 8-) Bye
Posso dirti che hai toppato alla grande a dire e pensare queste cose, %$)) %$)) %$)) %$)) :smile: :smile: :smile: siccome non hai la certezze che sia verità :shock: :???: :-P :-P non spalare la m***a in faccia a uno che il proprio lavoro lo fa e anche bene. Pensa io lavoro in un negozio di 4500 m quadrati, e a volte anche a me capita di non avere la misura di un raggio!!!! VEDI TE %&$%§ !!!! Prova a tornarci e mi darai ragione :saccio: :}}}: ,.................PROVARE PER CREDERE!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :prega: :-( :shock: :shock: :sad: :prega:

Topack ma quanto ti piacerà usare le faccine eh? hehehehe

:-) :scassat: %$)) :prega: :smile: :offtopic: :-( :sad: :-o :eek: :shock: :? :-? :???: :8): 8-) :-x :-P :razz: :oops:
 

veloce288

Biker novus
22/11/03
17
0
0
Tuscany
Visita sito
Guarda che il raggio che cercavo non era di una ruota particolare tipo una cross max ma un banalissimo raggio per ruota mtb (comprato poco dopo in un negozietto di riparazioni cicli). Poi se qua dobbiamo dire le esperienze questa è cosa realmente accaduta e se un negozio che si reputa di essere al top rimane senza normali raggi..... allora è bene che ripensi a come sta lavorando per non lasciare "eventuali" clienti con ruota menomata e fuori centro di sabato sera......
Io la vedo così, voi credete ciò che volete ma non ditemi che sparo m..a gratuitamente perchè altimenti potrei portarvi altre esperienze anche recenti di altri biker, ovviamente negative.

Bello questo angolo della verità :-?
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
veloce288 ha scritto:
Guarda che il raggio che cercavo non era di una ruota particolare tipo una cross max ma un banalissimo raggio per ruota mtb (comprato poco dopo in un negozietto di riparazioni cicli). Poi se qua dobbiamo dire le esperienze questa è cosa realmente accaduta e se un negozio che si reputa di essere al top rimane senza normali raggi..... allora è bene che ripensi a come sta lavorando per non lasciare "eventuali" clienti con ruota menomata e fuori centro di sabato sera......
Io la vedo così, voi credete ciò che volete ma non ditemi che sparo m..a gratuitamente perchè altimenti potrei portarvi altre esperienze anche recenti di altri biker, ovviamente negative.

Bello questo angolo della verità :-?

Chi ha mai detto che è un negozio al top? non è mica un superstore... noi abbiamo solo detto che tratta i clienti in maniera egregia e che ti accontenta sempre quando può... mica ti ho detto che è il Mago Pippo che ti tira fuori dal cappello tutto quello che vuoi e poi te lo regala...

Te giudichi i negozi in base a quanti pezzi hanno in magazzino? Allora continua a comprare ai superstore e finiscila li...

E poi, permettimi, hai 3 msg e li hai usati solo per sparare merd@ sul Bencini, non è che sei un concorrente eh? :? 8-)
 

veloce288

Biker novus
22/11/03
17
0
0
Tuscany
Visita sito
Per i marchi che tiene non mi sembra un superstore e poi dato che sei di prato perchè non ci vai tu a decathlon che l'hai a due passi?
Poi sparerò anche io un migliaio di post così avrò diritto a dire quello che penso, se voi in pvt ti mando anche esperienze di altri così non passo da uno che vole sputt...re in pubblico il suddetto negozio.
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Scusa hai problemi con Decathlon?? Parliamone, così magari ti tranquillizzi subito e senza tirare in ballo altri!!! Forse forse siete un gruppetto spettacolare al quale l'essere trattati male piace visto che ci siete andati tutti a farvelo fare!! Comunque, puoi dire ciò che vuoi solo che Kona, DMR, 24CYCLES, Da Bomb, SCOTT, LEE COUGAN e............non mi sembrano marchi per un negozietto da poco!!!! Amico mio ripensaci e fatti benedire, così la prossima volta trovi un "biciclettaio" che ti aiuta di Sabato pomeriggio senza essere nemmeno cliente, e per un solo raggio :sad: :sad: :sad: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Prova con questa :-|
 

veloce288

Biker novus
22/11/03
17
0
0
Tuscany
Visita sito
A topack rileggiti bene i post, ho detto che i machi che tiene sono ottimi non il contrario, :-P Poi anche per te vuoi altre prove in pvt?
Per ultimo problemi non ne ho, ma se proprio vuoi (come dici tu) parliamone perchè io non ti ho offeso e Decathlon con tutto il rispetto che posso avere non è un negozio pecializzato.
Monta in sella e fatti 300km così ti calmi
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Ragazzi, diamoci una calmata, tutti quanti, OK!
Nessuno è perfetto, anche se devo dire che non ho mai avuto da ridire di Giacomo e del servizio che offre, tanto più che una volta mi ha consegnato la bici alle otto di mattina perchè non mi aveva finito lo spurgo la sera prima e io ne avevo assoluta necessità per la mattina successiva, quindi io non so che dire.
Dal Bencini mi sono trovato bene e mi sembra che per lui il cliente venga prima di tutto, se altri hanno avuto una diversa impressione...boh non so, mi sembra strano.
In ogni caso pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo