CICLI BENCINI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
veloce288 ha scritto:
A topack rileggiti bene i post, ho detto che i machi che tiene sono ottimi non il contrario, :-P Poi anche per te vuoi altre prove in pvt?
Per ultimo problemi non ne ho, ma se proprio vuoi (come dici tu) parliamone perchè io non ti ho offeso e Decathlon con tutto il rispetto che posso avere non è un negozio pecializzato.
Monta in sella e fatti 300km così ti calmi
Mi sembra di averli letti bene, forse sei tu che non scrivi un granchè, comunque se non è specializzato un negozio con 97 m lineari di esposizione scusa ma non so dove indirizzarti!!! Ci 6 mai stato??Caso mai quando ci passi fermati a guardare il reparto ciclo e poi......GIUDICA!!Comunque non preoccuparti, per calmarmi non ho bisogno di 300 Km in bici ma solo di non parlare con degli improvvisati come te. A proposito questo post è dedicato a GIACOMINO BENCINI per cui questo è l'ultimo messaggio che ti dedico!!! BYE :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

veloce

Biker popularis
25/11/03
48
0
0
Pistoia
Visita sito
Bavo dicendo così ti sei dimostrato per quello che sei e che non hai capito lo scopo di questo forum, cioè dire le proprie esperienze, siccome mi sembri veramente duro non hai voluto ascoltare neanche in pvt altre esperienze negative. Comunque (per vedere se capisci) non metto in dubbio la specializzazione del negozio ma la maniera con cui vengono trattati alcuni clienti.

PEDALA PEDALA.
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
veloce ha scritto:
Bavo dicendo così ti sei dimostrato per quello che sei e che non hai capito lo scopo di questo forum, cioè dire le proprie esperienze, siccome mi sembri veramente duro non hai voluto ascoltare neanche in pvt altre esperienze negative. Comunque (per vedere se capisci) non metto in dubbio la specializzazione del negozio ma la maniera con cui vengono trattati alcuni clienti.

PEDALA PEDALA.
:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
No, vogliamo esperienze sensate, non che per un raggio bandisci un negozio dalla faccia della terra!!! Vorrei vedere che negozio pieno di gente avrebbe montato un raggio di Sabato sera ad uno che non è nemmeno cliente!!! Presentatemelo!! :smile: :smile: :smile:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
complimenti ancora a giacomino :eek: :eek: :eek: , tiene dei prezzi del nuovo a meno di un usato :shock: ...assolutamente sorprendente :shock: !!!poi ha la calcolatrice magica per fare il listino giacomino!!!mica ce l'ha nessuno quella.....è fantastico :-? , ha roba favolosa e si comporta da vero negoziante-amico-intenditore... :smile: quello che mi preoccupa è: se lui fa questi prezzi, gli altri negozianti quanto ci incu...o :? ???
ps:io di raggi ad lui ne ho montati 64...uno spettacolo...tutti in fila uno ad uno una mattina di giovedì!!!
GRANDE GIACOMINO!!!!!!!!!! :}}}:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
chiuahua ha scritto:
complimenti ancora a giacomino :eek: :eek: :eek: , tiene dei prezzi del nuovo a meno di un usato :shock: ...assolutamente sorprendente :shock: !!!poi ha la calcolatrice magica per fare il listino giacomino!!!mica ce l'ha nessuno quella.....è fantastico :-? , ha roba favolosa e si comporta da vero negoziante-amico-intenditore... :smile: quello che mi preoccupa è: se lui fa questi prezzi, gli altri negozianti quanto ci incu...o :? ???
ps:io di raggi ad lui ne ho montati 64...uno spettacolo...tutti in fila uno ad uno una mattina di giovedì!!!
GRANDE GIACOMINO!!!!!!!!!! :}}}:
ECCONE UN ALTRO DI QUESTI BENCINI CONTAGGIATI!!!!!!1 :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
lode ancora al dio giacomino :prega: che ha ancora messo mano su un prezzo, miracolandolo in "prezzo da storia!" :shock: (sua espressione!) su di un casco nuovo, due dischi, due adattatori e una gazza di 24!!!ti voglio bene gia' :eek: !!!ciao grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :shock: :-? :-? :-?
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
topack ha scritto:
Ancora una volta sei stato un fratello....GRAZIE GIAGOMINO!! :-? :-? :-? :eek:
Eh topac ormai mi contagi..................quando vendero la xc ci faro 1 pensierino anzi 1 pensierone a sto bencini, poi nn è ke sia lontanissimo................cmq pensate a me a 45 min x un paese dove ci sn circa 8/10 negozi tutti da xc e l'unico con della roba freeride è mud, il negozio è piccolo ma x m e è un paradiso mi ero rotto di quella roba da xc!!!!!poi decatlon potrà anke essere 1000000000000000000000000mq ma mi sa ke i marchi di giacomo nn ce li ha, cioè marchi free, street e roba del genere, quindi anke se è 1 mq io ci andrei lo stesso!!!!
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Market ha scritto:
topack ha scritto:
Ancora una volta sei stato un fratello....GRAZIE GIAGOMINO!! :-? :-? :-? :eek:
Eh topac ormai mi contagi..................quando vendero la xc ci faro 1 pensierino anzi 1 pensierone a sto bencini, poi nn è ke sia lontanissimo................cmq pensate a me a 45 min x un paese dove ci sn circa 8/10 negozi tutti da xc e l'unico con della roba freeride è mud, il negozio è piccolo ma x m e è un paradiso mi ero rotto di quella roba da xc!!!!!poi decatlon potrà anke essere 1000000000000000000000000mq ma mi sa ke i marchi di giacomo nn ce li ha, cioè marchi free, street e roba del genere, quindi anke se è 1 mq io ci andrei lo stesso!!!!
Io lavoro da Decathlon, ma per alcuni pezzi mi servo da Giacomo, il Deca per la roba che ha dentro non è secondo a nessuno però!!! Comunque Giacomo è bravissimo e se lo contatti digli che sei un mio amico. :-? :-? :-? :-?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Bencini un uomo un meccanico con professionalita, bici e componenti da paura e stile ( ragazzi ci possono essere mille esperienze con un meccanico ma se 999 sono buone fidatevi e fateci un salto ) :-? :-? :-? :-?
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Se non ci fosse Giacomo bisognerebbe inventarlo...

Venerdì sera è stato fino alle 21 di sera (il negozio chiuderebbe alle 19 e 30) in officina per finire di montarmi la bici!!!

:-?

Sei veramente un grande!!!!!

Grande serietà, ottimi prezzi ed immensa disponibilità!!! Consiglio tutti di andarci a fare un giro...

:-o

gli anni passano (anzi quasi i decenni) ma a quanto pare la professionalità resta. Proprio in questi giorni mi è capitata la stessa cosa, pur di farmi avere la bici pronta per un giro che avevo fissato per il giorno dopo Giacomo è rimasto in officina con me fino alle 22:00 (!) a montarmi ruote e forcella e a sparare cazzate insieme: un meccanico che oltre ad essere bravo ed onestissimo è anche molto simpatico
Grande!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo