CICLABILITA' SENTIERI RIF.AVERAU-PASSO GIAU-FORC.AMBRIZZOLA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao Bebe, in fatto di carso le zone che frequento maggiormente ed assiduamente sono quella isontina che dal M.te San Michele arriva a Monfalcone, quella Slovena con tutta la dorsale che partendo da Gabria arriva al M.te Trstelj e ovviamente tutta quella che si trova tra le due citate. Ho fatto parecchie cose anche in carso triestino ma non così tante da conoscere i sentieri a memoria o quasi come succede con la mia personale confort-zone. Considera che in carso mi ha fatto da maestro Renzo alias Kid Karso:smile:di Ruotalpina, ho iniziato con le sue tracce e molto spesso ci confrontiamo e ci sentiamo quando scopriamo qualcosa di nuovo ed interessante, poi ci siete ovviamente anche voi e Stefano De Marchi.
Quando vi capita di passare da queste parti ricordatevi di avvertirmi che così mi organizzo, va detto che al momento sono tutto rotto e rabberciato venendo da un 2019 a dir poco tribolato e nefasto...ma non si molla :celopiùg: , a giorni risalirò in sella.

Questo era uno dei vostri:



ok a presto....virus permettendo :-(
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

Classifica mensile dislivello positivo