• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclabile vicino prati fiscali??!!

claymore

Biker popularis
29/7/11
55
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, l altro giorno passando in macchina su via salaria ho notato 50 metri prima di prendere via dei prati fiscali una ciclabile che costeggia il fiume.. Qualcuno la conosce?? Lunghezza?? Fino a dove porta?? Cosi di sfuggita mi è sembrata carina visto che non era fatta in asfalto ma sembra una strada bianca.. Grazie mille a tutti..!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

parte a piazza Sempione e arriva a Villa Ada (bassa ... laghetto) e da qui va verso la moschea ed il centro di Roma.

PS: è carina .. ogni tanto la faccio coi bimbi.
 

claymore

Biker popularis
29/7/11
55
0
0
Roma
Visita sito
parte a piazza Sempione e arriva a Villa Ada (bassa ... laghetto) e da qui va verso la moschea ed il centro di Roma.

PS: è carina .. ogni tanto la faccio coi bimbi.

Quindi è proprio facile facile per poterla fare con i bambini.. Ma secondo te da dove conviene prenderla sempre li in zona salaria.. Cioè partendo da via salaria salto tanto?? Perche l inizio a villa Ada non lo conosco proprio!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quindi è proprio facile facile per poterla fare con i bambini.. Ma secondo te da dove conviene prenderla sempre li in zona salaria.. Cioè partendo da via salaria salto tanto?? Perche l inizio a villa Ada non lo conosco proprio!!
PARTE da piazza sempione, arriva sulla salaria incrocio per piazza vescovio e poi prosegue sul marciapiede dell'olimpica. Gira verso la mosche, costeggia il nuovo polo natatorio e poi mi sembra che salga verso piazzale delle muse e auditorium.

Di più nin zò! dopo la moschea ho sempre proseguito verso il lungotevere (bruswich).

ciao
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito


...esatto, costeggia Villa Glori, auditorium (anche se in alcuni tratti..... "sparisce" - in realtà passa sul marciapiede), arriva su viale Tiziano, svolta a destra e poi tira dritto fino a ponte Milvio. Attraversato il ponte ti ritrovi sulla ciclabile Castel Giubileo - Magliana.

dai un occhio qui
[url]http://www.piste-ciclabili.com/comune-roma[/URL]
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo