• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclabile Tevere ... o Appia Antica

koira

Biker novus
24/8/11
1
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti !

A volte il sabato o la domenica mattina vado in bici con qualche amico lungo la pista ciclabile del Tevere oppure lungo l'Appia Antica.
L'andatura è da lumache rispetto a quella dei bikers superallenati che popolano questo forum.... comunque, siccome lungo questi percorsi vedo sempre tante persone che vanno in bici da sole, o in due o tre, ho pensato di scrivere un messaggio per provare a formare un gruppetto più numeroso e conoscerci.
Ci si potrebbe vedere sabato o domenica prossimi verso le dieci, per esempio al Circo Massimo, e stare fuori fino all'ora di pranzo, si tratta quindi di una sgambata di tre ore o poco più!
Vediamo se qualcuno risponde .......!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ci sono per l'Appia Antica, domenica 15 aprile.
Mandatemi un messaggio privato un paio di giorni prima così ci mettiamo d'accordo.

















P.S. Infrasettimanale per me no causa impegni lavorativi.
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao a tutti.

La ciclabile è ottima, per fare un discreto allenamento di fiato e gamba, senza impegni e pericoli.

Io sto in zona Ponte Milvio, quindi utilizzo la ciclabile come rampa di lancio per i miei giri. Arrivo fino al Gazomentro, per poi su strada arrivare a Villa Pamphili, oppure per arrivare al Circo Massimo per poi allungare fino all'Appia Antica.

Infrasettimanalmente posso uscire, diciamo nel pomeriggio dalle 18 fino alle 20 tutti i giorni, e poi una giornata libera o il sabato o la domenica.

Se ci si organizza potremmo incontrarci e pedalare insieme.

Un saluto a tutti.

Bomber
 

DaMi77

Biker novus
7/10/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao.........x appia antica e parco della caffarella ci sono anche io....anche se un po fuori forma!!!!!!!!!!!!!!!!fatemi sapere quando............................
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Vorrei farmi anche io un giro sull'appia antica il 15 aprile partenza caffarella....Mi preoccupa il tempo...Ci sarà tanto fango?


P.S.
TENGO LA BICI IN CASA
 

Ragara_Mik

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Niner Ros 9 / Genesis Croix de Fer / Ragley Blue Pig
Indagine esplorativa: quanti saremmo domenica 15 aprile (previo controllo meteo) a farci un giro sull'Appia?
Aggiungetevi alla lista.


1) Ragara_Mik (probabile +1)
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
La discussione è deviata sull'Appia Antica, ma se qualcuno decidesse per Ciclabile Tevere, anche infrasettimanale, faccia un fischio!!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Luca... seguo molto spesso i vostri giri del Lazio e devo dire che sono molto interessanti. Le zone intorno Roma sono bellissime e da un pò mi chiedevo se c'era la possibilà di aggregarmi a voi. Pensavo di trasferirmi una settimana o 10gg. in queste zone con la mtb... quindi si capisce che il tempo è poco... ma se in settimana si può organizzare dei giretti sarebbe il massimo. Non chiedo molto, ma magari un consiglio di dove alloggiare senza lasciare un capitale... magari un appartamentino con parcheggio per poi lasciare il furgone... (la mtb nella macchina che ho non ci stà)

Spero di non recare disturbo... ma ho 36 anni e Roma non sò nemmeno come è fatta... collego vacanza-mtb.

Grazie.
 

gotama73

Biker novus
3/5/12
5
0
0
Roma
Visita sito

Ciao sono un ragazzo di 39 anni appassionato di mtb e abito vicino vicino al circo massimo. Per me andrebbe bene qualche pedalata di sabato o domenica mattina o anche durante la settimana. Se mi dai il numero di tel ti contatto così ci mettiamo d'accordo.
Grazie in anticipo
Roberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo