Ciclabile del Mella (BS) Tratto sud

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.496
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
L'ultima volta che ho provato a fare il tratto sud della ciclabile del mella l'ho trovata (credo 2019) chiusa all'attraversamento di via milano (causa bonifica ex caffaro), qualcuno se se è stata riaperta ?
Dalla mappa delle ciclabili del comune sembrerebbe di si, ma ho il dubbio che chi l'ha compilata non si sia preoccupato di verificare :nunsacci:
Allora, io l'ho fatta qualche settimana fa (ma la faccio abbastanza spesso), costeggiando il fiume arrivi in un punto dove hai due possibilità:
  1. puoi proseguire dritto, costeggiando alcune abitazioni e poi curvare dx, passare sotto il ponte e sbucare a ridosso del collegamento tra via vallecamonica e via milano e quindi attraversare al passaggio pedonale e proseguire sul brecciolino della ciclabile
  2. puoi andare a dx, seguire il brecciolino e arrivare allo stesso ponte di cui sopra
Poco più avanti hanno chiuso un passaggio (Ponte Via Volturno) in quanto stanno sistemando l'argine: basta andare dritti, attraversare e riprendere il brecciolino.

Immagine.jpg
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Quindi la mia teoria che chi ha compilato la mappa non ha controllato si è dimostrata valida :-) :-) .
Grazie mille per l'info !
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.496
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Quindi la mia teoria che chi ha compilato la mappa non ha controllato si è dimostrata valida :-) :-) .
Grazie mille per l'info !

Direi di si, ahaahah

PS: io preferisco scendere verso la bassa, quei tratti sono spesso troppo affollati^^'
 

Classifica mensile dislivello positivo