Cicatrizzare le spelate ...

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Non ricordo la marca, ma esiste in commercio e lo trovi in farmacia un "cerotto spry" che schizzi su ferite e abrasioni. è eccezionale e ti risparmia le varie tinture con garze che si appiccicano e fanno un male cane quando le togli.
L'ho usato una volta ma sinceramente non ricordo la marca.(3M ?)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io ho quello della hansaplast, è uno spray, bomboletta piccolina non l'ho provato su me stesso ma Luke è stato la cavia 2 settimane fà, sabato l'ho rivisto e stava bene :-? :-? :-? :-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ciao non sono un medico ma ti posso dire di stare assolutamente tranquillo, infatti dopo essersi "spelati" basta aspettare un po' di giorni e i peli ricresceranno come nuovi e forse anche più robusti!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Fil ha scritto:
Ciao non sono un medico ma ti posso dire di stare assolutamente tranquillo, infatti dopo essersi "spelati" basta aspettare un po' di giorni e i peli ricresceranno come nuovi e forse anche più robusti!

Allora mi servirebbe qualche spelata sulla testa :smile: :smile: :smile: ;.=9/
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Fil ha scritto:
Ciao non sono un medico ma ti posso dire di stare assolutamente tranquillo, infatti dopo essersi "spelati" basta aspettare un po' di giorni e i peli ricresceranno come nuovi e forse anche più robusti!
Non penso parlasse dei peli ma delle croste che si formano :prost:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Aldone ha scritto:

Quoto garze con fitostimoline, se è molto accentuata io ci metto pure pomata cicatrene.