ciauz!! XD

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaco MtB

Biker forumensus
ciao a tutti gli utenti!!
su di me:
Sono jaco,ho 17 anni e sono appassionato di ciclismo: non a livello agonistico ma per spirito di divertimento e avventura (per la bici ho rinunciato allo scooter:i-want-t:). Abito nella bassa modenese. Direi di essere un (semi) principiante di MTB e non di più perchè sicuramente non posso competere con chi ha fior di montagne o tracciati nelle propie zone o è semplicemente + bravo.
Eppure io con la mia bici macino lo stesso chilometri su chilometri :il-saggi: e mi piace da morire!

sulla bike

Sono felicissimo possessore di una terrago disc blu acquistata a luglio dopo 4 anni con una montana fw(non il massimo a io mi ci sono affezzionato un casino) lo so forse alcuni diranno che potevo prendere qualcosa di meglio ma io sono soddisfatto così poichè mi porta dove voglio ( magari con 1 pò + di calma rispetto a voi....) poi penso sempre che in linea di massima non è la bici a fare il ciclista!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo