• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciappi

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Se vuoi ci mettiamo d'accordo, un gruppetto riesco ad organizzarlo un sabato o una domenica mattina, il sentiero per le mie capacità tecniche è tosterello (i pezzi in cui ho la bici in spalla sono parecchi )...però è proprio bello!
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
C'era una cartina, originariamente uscita con Alp, che penso sia reperibile da RockStore in piazza Centrale a Finalborgo, ad esempio, dove c'era descritto in modo piuttosto chiaro (la cartina e' ben fatta). E' una cartina che riporta mi pare 5 itinerari da fare in bici, altri a piedi, e parecchie falesie del finalese. Ci sono segnati gran parte dei sentieri, credo tutti quelli segnati con qualche simbolo sul terreno.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tarantola ha scritto:
Grazie ragazzi!
Per Corr@..
ti faccio sapere quando siamo lì con un po di anticpo, così si fa un giretto assieme.
Intanto Tecniù

...speriamo che nevichi...PAPPAPPERO......

divertitevi B......i :eek: :eek:
 

tarantola

Biker velocissimus
Ok la cartina, ma il giro come faccio a battezzarlo?
Tu non hai materiale da indicarmi/mandarmi (jpg-pdf?)

O per caso, il prox weekend non hai voglia di venire con me e Stinky?
Mettiamo assieme un po di forumendoli, Pe, corr@ e chi si vuole unire...
e ci spariamo il giro. Cosa ne dici?
 

Se trovo la cartina e se il mio scanner funziona ancora, ti invio la descrizione del percorso.

Ciao
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Sarebbe molto bello, noi riusciamo ad essere un gruppetto di 5-6 pedalatori...anche io sono impossibilitato il 5-6 perchè alla 24h di Cremona, il prox w.e. sarebbe bello tra l'altro pensiamo di fermarcio a Varigotti dove si terrà (sabato prove libere a TUTTI, e domenica gara) la downhill, gara nazionale, il percorso è abbastanza tosterello e mi piacerebbe vedere come vengono giù quei pazzi scatenati....
Adesso cerco la mappa che ho, se Rick non la trova ve la invio io...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
non hai mollato eh?
alla fine quanta gente sei riuscvito a fare su?

PS: io il giro lo avevo fatto ai tempi del funky day ma avevo ancora la bici vecchia e non me lo sono gustato.
Ricordo pero che c'erano le frecce del FunkyD, purtroppo non so dirti dove andare e come prendere il sentiero.
 

tarantola

Biker velocissimus
Certo che non mollo!
E pensa che non ho trovato nessuno. Vado da solo!

Anche io l'unica volta che ho fatto i Ciappi è stato al Funky Day, e tra l'altro dotato di front e body attilato da gara. Proprio per questo ci tengo a rifarmeli con la full!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo