Ciaoooooo

biketony

Biker novus
Ciao ragazzi,sono nuovo....in tutto...diciamo che d mtb nn ci capisco proprio niente...non so neanche da dove cominciare...mi sono interessanto guardando i video le foto...veramente bello...e allora perche nn farlo anch io? ieri ho comprato una rockrider 6.2 per cominciare (alla fine devo ancora sapere se mi piace realmente tanto enn volevo buttare via i soldi)...e niente volevo consigli tanti consigli...visto che gli unici esperti che conosco siete voi....nn vedo l ora di farmi un giro.....ciao ragazzi io sono qua rispondetemiiiii.....ciaoooooooo

DiRtY_MeTaL

Biker serius
2/6/08
191
0
0
Viadana (MN)
Visita sito
ciao!
ma l'hai presa senza avere consigli e giudizi su qualke altra bici?
neanke io sn molto esperto ma da quello ke ho sentito una bici biammortizzata a quel prezzo non è molto buona... xò boh!

stormwind

Biker novus
30/3/07
34
0
0
calasetta(CA)
Visita sito
ciao e benvenuto,consigli...dunque girare per divertirsi,senza farsi menade per il mezzo e per l'abbigliamento,almeno ora che devi ancora conoscerla e conoscerti.
iniza pure con l'esplorare i posti intorno a casa,poi i km aumenteranno da soli....se trovi qualcuno con cui farlo bene,altrimenti non perderti d'animo e vai solo che ti diverti uguale!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Benvenuto e buone pedalate! Ti auguro ovviamente di avere trovato lo sport e il divertimento della tua vita e di continuare a frequentare questo forum con noi! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo