Ciaoooooo...

Genesis46

Biker novus
2/7/09
18
1
0
Biella
Visita sito
Ciao a tutti! mi chiamo Francesco ho 17 anni e digito dalla provincia di Biella (Piemonte) ho scoperto questo forum grazie al utente "mpfreerider" sono qui quasi per caso! l'altro giorno ero andato a far sistemare le scooter e questo rivenditore aveva anche delle bici in esposizione, è così ho gironzolato un pò, ho chiesto il prezzo di qualche bici e da lì mi è venuto il pallino di prendere una mtb da usare su strada per togliere qualche chiletto ero convinto per la ventura concept disc, veniva 499, poi ho preso lo scooter e sono andato a casa e ci ho pensato per tutta la serata, alla fine il giorno dopo sono andato con l'intenzione di tornare a casa pedalando alla fine a fianco della concept aveva la ventura pro e dopo un po di trattazione me l'ha mollata a 650 e l'ho presa stamattina ovviamente mi sono alzato prestissimo e dopo 5 anni che non toccavo una bici! ho fatto 15km con parecchia salita e al ritorno ho faticato gli ultimi 2km, pero non ho mollato! ecco la belva al momento del ritiro! :

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo