ciaooooo

ciambella

Biker novus
30/1/07
40
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, in attesa di scegliere una biga che si possa chiamare tale (ho una deca 3.1 di cui non mi fido molto sullo sconnesso) (.
Dal nome si capisce lo stato di forma fisica, l'età non è più scolare, ma la voglia di divertirsi non se ne è mai andata :-? e non penso che se ne possa andare via facilmente....

ho riscoperto la bici da poco, e questo forum da meno, per questo adesso predomina l'asfalto ma appena mi trovo in mezzo alla natura mi sento veramente bene, per quello conto di ritornare presto in mtb, basta trovare una biga decente ad un prezzo ottimo

ciao

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
benvenuto, x la biga decente, fatti un giro sul mercatino, gli utenti sono quasi tutti seri e il materiale è in buone condizioni, quindi diciamo ke si possono fare buoni affari...

x la forma fisica, don't worry, se devi iniziare, limitati un pokino e fai tanti km, vedrai ke in un anno senza grossi sforzi diventerai molto più agile e tonico...

ciambella

Biker novus
30/1/07
40
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per il benvenuto!! o-o

cercherò sul mercatino anche se ho diversi dubbi per l'usato, vista l'incapacità di poter valutare seriamente lo stato della bici. cmq guardo sempre.

per i romani.....probabile che ci incontreremo....mi sintonizzo sul canale

ciao

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
benvenuto ............io di asfalto ne ho macinato tanto,facevo granfondo (nove colli,maratona delle dolomiti,pinarello ,ecc. ecc.in pratica tutte quelle del nord italia) come agonista per una ventina d'anni poi ho provato a fare alcune garette di xc......anch'io ,come te,non sono più in età scolare e seguendo mio figlio sono passato al DH................il divertimento non ha età

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo